[Listino H3G] La nuova offerta per iPhone6 [was: Rumors]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 95

[Listino H3G] La nuova offerta per iPhone6 [was: Rumors]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io mi aspetto per il 6 gli stessi upfront che ci sono ora per il 5S (al massimo "sfasati" di 10 euro per i modelli con più capacità se non si approfittano ulteriormente del fatto che il secondo tier è di 64 GB) e di circa un centinaio di euro in più le rispettive versioni di 6Plus.

Non mi dispiacerebbe se sui modelli superiori ci fosse uno sconto "maggiore" rispetto al listino (mettendoli a 100 euro di differenza l'uno dall'altro anziché i 110 del prezzo Apple) ma dubito che possa accadere, anzi temo che possano furbescamente aumentare i dislivelli.

Manca comunque davvero poco per conoscere i listini ufficiali

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Io mi aspetto per il 6 gli stessi upfront che ci sono ora per il 5S (al massimo "sfasati" di 10 euro per i modelli con più capacità se non si approfittano ulteriormente del fatto che il secondo tier è di 64 GB) e di circa un centinaio di euro in più le rispettive versioni di 6Plus.

Non mi dispiacerebbe se sui modelli superiori ci fosse uno sconto "maggiore" rispetto al listino (mettendoli a 100 euro di differenza l'uno dall'altro anziché i 110 del prezzo Apple) ma dubito che possa accadere, anzi temo che possano furbescamente aumentare i dislivelli.
    sembra la descrizione degli ultimi canvass

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social