Contratto 3 in scadenza: info rivincolo e scontistica - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Contratto 3 in scadenza: info rivincolo e scontistica

Predefinito

Certo, ma sviluppando l'ultima ipotesi, ovvero la "triangolazione" con MNP, mi troverei con una posizione di doppia sim, doppio contratto e doppia numerazione fin quando 3 non stabilirà di inserire questo nuovo terminale nei nuovi listini per rivincoli. Ciò potrebbe durare dei mesi.

Predefinito

Ma nel caso della migrazione del numero non si parlerebbe più di rivincolo, quindi usufruiresti del listino per nuovi clienti, e in pochi giorni potresti far trasferire il numero e chiudere il vecchio abbonamento

Comunque manca poco, aspettiamo qualche ora e poi ne riparliamo con cognizione di causa

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma nel caso della migrazione del numero non si parlerebbe più di rivincolo, quindi usufruiresti del listino per nuovi clienti, e in pochi giorni potresti far trasferire il numero e chiudere il vecchio abbonamento

Comunque manca poco, aspettiamo qualche ora e poi ne riparliamo con cognizione di causa
    ma non bisogna attendere 60gg prima di rientrare in h3g ?

Predefinito

Ecco appunto, questa era anche la mia domanda.

Predefinito

quello è (era?) solo un "vincolo" commerciale per avere le promozioni, ma quello che ti suggerisco io per evitarlo è di attivare la nuova SIM abbonamento prima, con un altro numero, per avere la promo, e poi riportarci sopra la tua numerazione

Predefinito

Grazie!

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phyx76 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda ma sono a tre giorni dalla scadenza del vincolo. Sono interessato ad un rivincolo con un galaxy s5 che tra meno di 24h sarà in vendita. Posso usare questo nuovo terminale per continuare la mia esperienza con tre?
    Si dal 14 Aprile. Top Infinito €35+tcg/mese Minuti ed sms infiniti e 20gb. Anticipo €60.

Attualmente unico piano disponibile... Vediamo se inseriscono anche per la cb l'Unlimited Edition... bah..

Gli abbonamenti Top400/800/1600 non sono più attivabili.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

Su mia richiesta per un rivincolo ti una Top 800 scadente il 3.6 il Servizio Clienti 3 mi ha risposto:
    "... in riferimento alla sua mail del 15/04/2014, relativa alla possibilita' di aderire all'offerta Unlimited edition con Sansung Galaxy S5, la informiamo che tale offerta non e' al momento disponibile per i rinnovi su contratti in scadenza di vincolo promozionale."

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lubu63 Visualizza Messaggio
    Su mia richiesta per un rivincolo ti una Top 800 scadente il 3.6 il Servizio Clienti 3 mi ha risposto:
    "... in riferimento alla sua mail del 15/04/2014, relativa alla possibilita' di aderire all'offerta Unlimited edition con Sansung Galaxy S5, la informiamo che tale offerta non e' al momento disponibile per i rinnovi su contratti in scadenza di vincolo promozionale."
    Ti consiglio di recarti in un 3 Store, verificare che la tua utenza risulti in target e .... vedrai che magicamente l'offerta con l'S5 sarà attivabile!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

Io o un abbonamento Top 400 che scade 11 giugno, il 19 aprile sono stato contattato dal 133 per vedere se volevo rinnova l'abbonamento. E mi anno offerto la Top Infinito €35+tcg/mese Minuti ed sms infiniti e 20gb.Con anticipo €60. Io o aderito a l'offerta l'operatore mi a detto che entro 10 giorni lavorativi mi sarebbe stato consegnato tramite corriere il galaxy S5 e il contratto da firmare e rinviare tramite il loro corriere, be vedremo se sono precisi dovrebbe arrivare tra 7 o 8 maggio vi aggiorno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social