Contratto 3 in scadenza: info rivincolo e scontistica
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Contratto 3 in scadenza: info rivincolo e scontistica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io o un abbonamento Top 400 che scade 11 giugno, il 19 aprile sono stato contattato dal 133 per vedere se volevo rinnova l'abbonamento. E mi anno offerto la Top Infinito €35+tcg/mese Minuti ed sms infiniti e 20gb.Con anticipo €60. Io o aderito a l'offerta l'operatore mi a detto che entro 10 giorni lavorativi mi sarebbe stato consegnato tramite corriere il galaxy S5 e il contratto da firmare e rinviare tramite il loro corriere, be vedremo se sono precisi dovrebbe arrivare tra 7 o 8 maggio vi aggiorno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.riccardo76 Visualizza Messaggio
    Io o un abbonamento Top 400 che scade 11 giugno, il 19 aprile sono stato contattato dal 133 per vedere se volevo rinnova l'abbonamento. E mi anno offerto la Top Infinito €35+tcg/mese Minuti ed sms infiniti e 20gb.Con anticipo €60. Io o aderito a l'offerta l'operatore mi a detto che entro 10 giorni lavorativi mi sarebbe stato consegnato tramite corriere il galaxy S5 e il contratto da firmare e rinviare tramite il loro corriere, be vedremo se sono precisi dovrebbe arrivare tra 7 o 8 maggio vi aggiorno.
    A Dimenticavo più 19 euro per il cambio piano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social