Visualizzazione Stampabile
-
Certo, ma sviluppando l'ultima ipotesi, ovvero la "triangolazione" con MNP, mi troverei con una posizione di doppia sim, doppio contratto e doppia numerazione fin quando 3 non stabilirà di inserire questo nuovo terminale nei nuovi listini per rivincoli. Ciò potrebbe durare dei mesi.
-
Ma nel caso della migrazione del numero non si parlerebbe più di rivincolo, quindi usufruiresti del listino per nuovi clienti, e in pochi giorni potresti far trasferire il numero e chiudere il vecchio abbonamento :)
Comunque manca poco, aspettiamo qualche ora e poi ne riparliamo con cognizione di causa ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ma nel caso della migrazione del numero non si parlerebbe più di rivincolo, quindi usufruiresti del listino per nuovi clienti, e in pochi giorni potresti far trasferire il numero e chiudere il vecchio abbonamento :)
Comunque manca poco, aspettiamo qualche ora e poi ne riparliamo con cognizione di causa ;)
ma non bisogna attendere 60gg prima di rientrare in h3g ?
-
Ecco appunto, questa era anche la mia domanda.
-
quello è (era?) solo un "vincolo" commerciale per avere le promozioni, ma quello che ti suggerisco io per evitarlo è di attivare la nuova SIM abbonamento prima, con un altro numero, per avere la promo, e poi riportarci sopra la tua numerazione ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phyx76
Scusate la domanda ma sono a tre giorni dalla scadenza del vincolo. Sono interessato ad un rivincolo con un galaxy s5 che tra meno di 24h sarà in vendita. Posso usare questo nuovo terminale per continuare la mia esperienza con tre?
Si dal 14 Aprile. Top Infinito €35+tcg/mese Minuti ed sms infiniti e 20gb. Anticipo €60.
Attualmente unico piano disponibile... Vediamo se inseriscono anche per la cb l'Unlimited Edition... bah..
Gli abbonamenti Top400/800/1600 non sono più attivabili.
-
Su mia richiesta per un rivincolo ti una Top 800 scadente il 3.6 il Servizio Clienti 3 mi ha risposto:
"... in riferimento alla sua mail del 15/04/2014, relativa alla possibilita' di aderire all'offerta Unlimited edition con Sansung Galaxy S5, la informiamo che tale offerta non e' al momento disponibile per i rinnovi su contratti in scadenza di vincolo promozionale."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lubu63
Su mia richiesta per un rivincolo ti una Top 800 scadente il 3.6 il Servizio Clienti 3 mi ha risposto:
"... in riferimento alla sua mail del 15/04/2014, relativa alla possibilita' di aderire all'offerta Unlimited edition con Sansung Galaxy S5, la informiamo che tale offerta non e' al momento disponibile per i rinnovi su contratti in scadenza di vincolo promozionale."
Ti consiglio di recarti in un 3 Store, verificare che la tua utenza risulti in target e .... vedrai che magicamente l'offerta con l'S5 sarà attivabile!
-
Io o un abbonamento Top 400 che scade 11 giugno, il 19 aprile sono stato contattato dal 133 per vedere se volevo rinnova l'abbonamento. E mi anno offerto la Top Infinito €35+tcg/mese Minuti ed sms infiniti e 20gb.Con anticipo €60. Io o aderito a l'offerta l'operatore mi a detto che entro 10 giorni lavorativi mi sarebbe stato consegnato tramite corriere il galaxy S5 e il contratto da firmare e rinviare tramite il loro corriere, be vedremo se sono precisi dovrebbe arrivare tra 7 o 8 maggio vi aggiorno.