Citazione Originariamente Scritto da Cznzmz Gio Visualizza Messaggio
La penale è alta perchè almeno sei obbligato a rimanere con H3G e farti spennare e siccome il pagamento avviene a priori con una carta di credito non puoi nemmeno contestare l'abuso. Uno stratagemma studiato ad hoc, mi spiace ma non rimango a ingrassare i cinesi.
scusa, sono rimasto spettatore ma queste cose mi fanno intervenire di solito

Escluso che "ingrassare i cinesi" mi pare ti riesca - visto che la matematica non è un'opinione - tanto con la penale che con 30 mesi di contratto (poi quali cinesi? I fornitori Apple? HW che è di Honk Kong?), mi fa sorridere l'abuso: a meno che qualcuno non ti abbia vietato di leggere le condizioni contrattuali, direi che non esiste maggiorenne che non sia in grado di capire un contratto.

E, nota bene, son l'ultimo al mondo che difende la 3, come ben sanno molti degli amici forumisti eh Tra l'altro manco mi piace la formula Scegli, però da qui all'abuso...

Comunque, restando sul tema, la questione dei 9 ct. è veramente fastidiosa anche se, sul caso specifico, penso sia stato fatto un conto a monte che non corrisponde alla spesa mensile prevista. Sbaglio?