Possiedo una Bip Card solo dati con opzione Megabip attiva e che uso . E' possibile fare portabilità verso altro operatore (mi interesserebbe SuperInternet della 3) recuperando il credito al netto dei costi di portabilità?
io ho capito un'altra cosa
Che i gestori virtuali, almeno quelli della delibera, vogliono continuare a fornire servizi in continuità e senza Telogic cercano altri partner: qualcuno ha trovato accordi con 3, altri con i nuovi fornitori degli ex servizi Telogic.
Bip, a meno che non chiuda per altri motivi, ha interesse a continuare come dimostra il contratto provvisorio di cui parlavamo oggi su Mondo3: se poi ha altri debiti o possibilità di chiusura penso che lavorino per dare quei clienti a un altro.
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Possiedo una Bip Card solo dati con opzione Megabip attiva e che uso . E' possibile fare portabilità verso altro operatore (mi interesserebbe SuperInternet della 3) recuperando il credito al netto dei costi di portabilità?
sì, la MNP può essere fatta anche di schede dati
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Come racconto in un' altra discussione, la vicenda presenta punti che non mi sono chiari ( probabilmente mi sfugge qualcosa, non lo so...), però, guardacaso,oggi, 2 dicembre, la mia sim BIP ha serenamente cessato la sua esistenza ("SIM INATTIVA"). Ciascuno tragga le conclusioni che vuole.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Il bello che Bip sulla pagina di facebook continua a fare la pubblicità alla connettività...come negare l'evidenza
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Samtel intanto fa sapere che l'attivazione di nuove sim è soggetta a forti ritardi dovuti a problematiche di un'azienda "superiore", da come si legge sul loro sito.
L'avviso sarà rimosso alla soluzione di tali problemi....che vorrà dire....
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
ho richiesto oggi l'mnp del top number a wind.......speriamo che si sbaglino e mi passino l'autoricarica, o almeno mi passino i soldi che giustamente ho speso in ricariche vere
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞