Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
non ho capito, BIP potrebbe chiudere e i clienti cederli a 3?
Citazione:
saveriocrea
non ho capito bene nemmeno io...
io ho capito un'altra cosa :P
Che i gestori virtuali, almeno quelli della delibera, vogliono continuare a fornire servizi in continuità e senza Telogic cercano altri partner: qualcuno ha trovato accordi con 3, altri con i nuovi fornitori degli ex servizi Telogic.
Bip, a meno che non chiuda per altri motivi, ha interesse a continuare come dimostra il contratto provvisorio di cui parlavamo oggi su Mondo3: se poi ha altri debiti o possibilità di chiusura penso che lavorino per dare quei clienti a un altro.
-
Possiedo una Bip Card solo dati con opzione Megabip attiva e che uso . E' possibile fare portabilità verso altro operatore (mi interesserebbe SuperInternet della 3) recuperando il credito al netto dei costi di portabilità?
-
sì, la MNP può essere fatta anche di schede dati
-
Come racconto in un' altra discussione, la vicenda presenta punti che non mi sono chiari ( probabilmente mi sfugge qualcosa, non lo so...), però, guardacaso,oggi, 2 dicembre, la mia sim BIP ha serenamente cessato la sua esistenza ("SIM INATTIVA"). Ciascuno tragga le conclusioni che vuole.
-
Citazione:
ginfizzdry
oggi, 2 dicembre, la mia sim BIP ha serenamente cessato la sua esistenza ("SIM INATTIVA"). Ciascuno tragga le conclusioni che vuole.
stando al nuovo contratto - che valeva anche per i vecchi secondo la loro comunicazione - penso sia banalmente morta
-
Il bello che Bip sulla pagina di facebook continua a fare la pubblicità alla connettività...come negare l'evidenza
-
Citazione:
danieleg76
Il bello che Bip sulla pagina di facebook continua a fare la pubblicità alla connettività...come negare l'evidenza
Secondo me il problema è un altro, a me continua a funzionare regolarmente
-
Citazione:
danieleg76
Le sim però sono attive, si va lentissimi ma si va (problema ciclico quello della connettività): come dice il Sire il punto è che in questi mesi nessun virtuale ha fatto presente le varie eventualità come diceva agcom :(
-
Samtel
Samtel intanto fa sapere che l'attivazione di nuove sim è soggetta a forti ritardi dovuti a problematiche di un'azienda "superiore", da come si legge sul loro sito.
L'avviso sarà rimosso alla soluzione di tali problemi....che vorrà dire....
-
ho richiesto oggi l'mnp del top number a wind.......speriamo che si sbaglino e mi passino l'autoricarica, o almeno mi passino i soldi che giustamente ho speso in ricariche vere