non ho capito, BIP potrebbe chiudere e i clienti cederli a 3?
non ho capito, BIP potrebbe chiudere e i clienti cederli a 3?
non ho capito bene nemmeno io...
se facciamo mnp verso altro operatore il rischio di perdere i lauti bonus di ricarica maturati con le ricariche triplicate diviene una certezza matematica, ma anche una mnp interna (forzata) in 3 potrebbe determinare lo stesso effetto sul credito della sim... o mi sbaglio?
che tristezza, Bip era uno dei pochi operatori alternativi con opzioni interessanti...
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
io ho capito un'altra cosa
Che i gestori virtuali, almeno quelli della delibera, vogliono continuare a fornire servizi in continuità e senza Telogic cercano altri partner: qualcuno ha trovato accordi con 3, altri con i nuovi fornitori degli ex servizi Telogic.
Bip, a meno che non chiuda per altri motivi, ha interesse a continuare come dimostra il contratto provvisorio di cui parlavamo oggi su Mondo3: se poi ha altri debiti o possibilità di chiusura penso che lavorino per dare quei clienti a un altro.
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Samtel intanto fa sapere che l'attivazione di nuove sim è soggetta a forti ritardi dovuti a problematiche di un'azienda "superiore", da come si legge sul loro sito.
L'avviso sarà rimosso alla soluzione di tali problemi....che vorrà dire....
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl