Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille per i link, non riuscivo a trovare quello in vigore al momento della mia attivazione.
Mi sono focalizzato sul discorso dei 12 mesi solo perchè sostengono che adesso valga l'ultima ricarica effettuata, in quanto il contratto è cambiato, ma chiaramente questa è una cosa fuori dal mondo, visto che io nel momento in cui ho firmato il contratto ho accettato QUELLE condizioni
-
Ciao ragazzi, a breve procederò con la richiesta di conciliazione obbligatoria.
Per quantificare l'ammontare dei danni esiste una regola?Leggevo su un sito che valeva la regola del "6 euro per ogni giorno a partire da quando è stata disattivata la usim"..confermate?
-
Mi pare siano da quando invii la richiesta di riattivazione.
-
intendi la lettera di messa in mora ad h3g o la richiesta di riattivazione al corecom?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nrg84
intendi la lettera di messa in mora ad h3g o la richiesta di riattivazione al corecom?
direi la richiesta di riattivazione a H3G, cmq hai tempo e modo di mediare anche in conciliazione... non sarà immediato (a meno che tu non provi la strada del GU5 di urgenza)
-
Ok, grazie..Sono già trascorsi 10 giorni dall'invio del fax con la messa in mora ad H3G, non sono stato calcolato di striscio, posso già procedere con la conciliazione?è necessario allegare alla domanda di conciliazione la copia della messa in mora che ho inviato ad H3G o non è necessario?
-
di solito bisogna dire che si è già tentato di contattare il gestore, la messa in mora in conoscenza non fa male :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nrg84
Ok, grazie..Sono già trascorsi 10 giorni dall'invio del fax con la messa in mora ad H3G, non sono stato calcolato di striscio, posso già procedere con la conciliazione?
In teoria 3 ha 45 giorni per rispondere, ma essendo anche un caso dove secondo me si potrebbe richiedere il Gu5 (urgenza) puoi tranquillamente procedere!
-
incredibile ma vero, nell'attesa che arrivasse ad H3G la raccomandata di messa in mora, come ultimo tentativo ho contattato il Social Care 3 su Facebook e..hanno ammesso l'errore nella disattivazione e mi ripristineranno numero, tariffa e card Grande Cinema 3