Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

  1. #311
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    prima di dare la colpa a 3, io sentirei un po' quanti rifiuti di permessi hanno avuto. alcuni anni fa quella zona era un covo di fanatici ambientalisti, con frequenti incendi dolosi agli impianti presenti e proteste di massa della popolazione contro nuove installazioni.
    Ciò che scrivi è vero, tuttavia oggi le tensioni in quel senso, pur presenti, sono nella media anche in questa zona e tempo addietro la stampa riportò la notizia che H3G aveva avuto un permesso per un ripetitore nella zona della Marina ( qualcuno pubblicò anche la scannerizzazione di un documento ufficiale, se non ricordo male ). Per cui potrebbe ( e sottolineo il condizionale ) essere anche H3G che, ottenuto il permesso, non ha poi dato il via ai lavori. E, così, qui non si ha mai il 3 ITA se non sul viale litoraneo. Tutte le zone interne ( appena lasciato il viale a mare ) sono sotto roaming TIM.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #312
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    prima di dare la colpa a 3, io sentirei un po' quanti rifiuti di permessi hanno avuto. alcuni anni fa quella zona era un covo di fanatici ambientalisti, con frequenti incendi dolosi agli impianti presenti e proteste di massa della popolazione contro nuove installazioni.
    cmq gli altri, in questo stesso decennio, hanno aumentato la copertura in quella stessa zona...

    Ah, visto che si parla anche di PISA, segnalo che tra Tirrenia e Calambrone 3 manca

  3. #313
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq gli altri, in questo stesso decennio, hanno aumentato la copertura in quella stessa zona...
    Ad onor del vero ci sarebbe da prendere attodi una certa difficoltà a navigare anche con la chiavetta di altri gestori, sempre nella zona di Marina di Pietrasanta. Solo che, con H3G, non è proprio fattibile perché navigare in roaming TIM ha un costo insostenibile.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #314
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ad onor del vero ci sarebbe da prendere attodi una certa difficoltà a navigare anche con la chiavetta di altri gestori
    la difficoltà di navigare implica che c'è rete (prob facilmente saturabile in estate): 3 invece non ci fa navigare, manca proprio l'acqua

  5. #315
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    va chiamato un idraulico per mettere i tubi hahaahah

  6. #316
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Tirrenia mi risultava coperta... Mi pare avesse segnalato un utente del forum!
    eppure nulla!?
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  7. #317
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Tirrenia mi risultava coperta... Mi pare avesse segnalato un utente del forum!
    eppure nulla!?
    Tirrenia e Marina di Pisa coperte, non calambrone.

  8. #318
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Tirrenia mi risultava coperta... Mi pare avesse segnalato un utente del forum!
    eppure nulla!?
    Quell'utente credo ero io
    Confermo (almeno a marzo era così) che Tirrenia e Marina di Pisa erano coperte, anche se non in modo eccellente. Ma Calambrone c'è il roaming TIM (dalla fine della superstrada FIPILI fino a 200mt della piazza centrale di Marina di Pisa )

  9. #319
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Tirrenia mi risultava coperta... Mi pare avesse segnalato un utente del forum!
    eppure nulla!?
    Tirrenia è coperta nella zona intorno alla piazza, basta andare 1 km verso Calambrone e il segnale ci si sogna

    Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Quell'utente credo ero io
    Confermo (almeno a marzo era così) che Tirrenia e Marina di Pisa erano coperte, anche se non in modo eccellente.
    Marina di Pisa è coperta "per caso" (e male) mi sa dall'installazione di Tirrenia

  10. #320
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tirrenia è coperta nella zona intorno alla piazza, basta andare 1 km verso Calambrone e il segnale ci si sogna



    Marina di Pisa è coperta "per caso" (e male) mi sa dall'installazione di Tirrenia
    Marina di Pisa è coperta direttamente e anche bene, il problema è la frequenza, con l'attivazione dei 900 MHz i problemi saranno risolti, Tirrenia invece, coperta dall'anno scorso a settembre, poteva essere coperta meglio e dedicare inoltre un settore per Calambrone
    Uploaded with ImageShack.us

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social