E' quello che ho scritto sopra, infatti...ma provare in area coperta e con un terminale abilitato non costa nulla...
Qualcuno sa se sono inclusi i trasferimenti di chiamata?Nelle condizioni di contratto non si accenna nulla...
Visualizzazione Stampabile
non c'è scritto nulla nelle note, per proprietà transitiva non dovrebbero avere limiti... ma servirà che qno faccia la prova provata ;-)
E l'ho fatta la prova :)
Mi sono chiamato sul numero Fastweb col trasferimento attivo, ho guardato dopo due giorni, ma nel controllo costi di Fastweb non vedo l'addebito...siccome l'addebito di un sms internazionale è invece stato visibile correttamente dal giorno dopo, presumo che il trasferimento non si paghi :)
Per quanto riguarda la segreteria, il servizio clienti dice che si pagà, 20 cent alla risposta + 19 cent al minuto, ma anche qui i documenti non dicono niente...mi sa che mi toccherà provare di persona.
Non capisco come mai fastweb dia chiamate illimitate ed sms illimitati su a 30 euro appoggiandosi alla Tre,mentre la stessa tre,da 3000 minuti mese etc etc a 40 euro.
Qualcuno me lo può spiegare per favore ?
Ci sono differenze di segnale tra Fastweb e Tre ? Il primo è piu debole ?
Grazie
Dipende, credo, anche dal volume.. 1:6 su 100 minuti penso lo tollerino di più di un 1:6 su 10.000 :D
In realtà - apn internet escluso - sono in tutto e per tutto schede 3: è che una ha costi marginali minori (FW) e soprattutto per ora si accontenta a quanto pare di un guadagno minore. Non è poi così strano...
Solo per informarvi che, a vedere i contatori, anche la segreteria sembrerebbe essere gratuita...ho provato a chiamarla e dopo diversi giorni non vedo alcun addebito