Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione, è stata una mancanza mia non usare il tasto cerca. Ho provveduto e visto i problemi che comporta la deviazione di chiamata, ovvero doversela fare attivare dal 133 in 7-30 giorni (che sbattimento...), quindi sto pensando di lasciare morire la scheda senza usare la deviazione ma passare il numero manualmente. Sicuramente ci metto meno che ad attendere l'attivazione dal 133!
-
In seguito al cambio sim (da Micro a nano) mi e' stata disattivata la deviazione di chiamata verso il mio secondo numero di telefono e abilitata la segreteria quando sono occupato e non raggiungibile: dato che per lavoro, legalmente parlando, devo sempre essere reperibile, e che il secondo numero di telefono (in questo caso) in lista e' un altro, ho chiamato 3 diverse volte ma non mi hanno risolto (o voluto risolvere) la problematica. Da iPhone e' impossibile utilizzare le stringhe (da errore).
Esiste un numero di fax di 3 alla quale appoggiarsi in questi casi ? Grazie
-
800179600, è sempre quello. Il punto è dover ripartire con i trasferimenti da zero, speravo rimanesse il servizio a prescindere dalla sim fisica :(
-
Io non mi ero posto nemmeno il problema: era straconvinto (mai esserlo nella vita) che tutto era in relazione con il numero di telefono. A questo punto penso che sia legato, invece, al seriale della SIM. Lunedì faxo, mentre stamane li ho contattati anche tramite mail (molto dettagliata ma soprattutto PRECISA per non dare "scampo" a chi risponderà). Non ho più voglia di passare tempo al telefono con interlocutori incompetenti.
Nemmeno lo ##002# funzione, ne le specifiche stringhe per disattivare i servizi: ho la segreteria attiva su occupato e quando non raggiungibile! Comunque da oggi sto ufficialmente informandomi su cosa offrono gli altri operatori (TIM e Vodafone). Se non mi risolvono la problematica, vado via da Tre. Ho necessità di utilizzare i servizi che avevo....
-
Posso, parzialmente, confermarti che il trasferimento di chiamata è legato al seriale.
Parzialmente perché quando ho fatto la MNP interna il trasferimento è rimasto sulla sim di partenza (ma con nuovo numero) mentre facendo più volte il cambio di sim (Sim-->Micro o Micro-->Micro) è rimasto sempre attivo.
-
Buongiorno a tutti, vi comunico che il trasferimento di chiamata in può essere attivato. Sono passato a tre da 7 gg con 5 schede alcune ric e 2 abbonamenti. Ho la necessità di passare la chiamata fra una ric e un abbonamento. Ho chiamato 4 volte il call center che mi ha comunicato le stringhe impossibili da attivare in quanto il sistema da errore. Ho scritto delle mail e l ultima di questa mattina ha risposto che non è possibile attivare il servizio. Ho riscritto citando la delibera Agcom e aspetto risposte. Mi sa che passati i fatidici 20 gg ricambio operatore. Il trasferimento di chiamata viene da me regolarmente pagato e genera traffico......non capisco perché questo gestore non lo faccia fare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buba
Buongiorno a tutti, vi comunico che il trasferimento di chiamata in può essere attivato. Sono passato a tre da 7 gg con 5 schede alcune ric e 2 abbonamenti. Ho la necessità di passare la chiamata fra una ric e un abbonamento. Ho chiamato 4 volte il call center che mi ha comunicato le stringhe impossibili da attivare in quanto il sistema da errore. Ho scritto delle mail e l ultima di questa mattina ha risposto che non è possibile attivare il servizio. Ho riscritto citando la delibera Agcom e aspetto risposte. Mi sa che passati i fatidici 20 gg ricambio operatore. Il trasferimento di chiamata viene da me regolarmente pagato e genera traffico......non capisco perché questo gestore non lo faccia fare
le delibere agcom è come se non esistessero per H3G.
Al call center già è tanto se sanno come si chiamano, figuriamoci attivare il trasferimento di chiamata.
Il servizio di trasferimento chiamata è un servizio accessorio gratuito offerto dal gestore, quindi non lo paghi.
H3G lo ha tolto per via di presunti abusi che ci sarebbero stati qualche anno fa con le autoricariche.
A molti ancora lo attivano, manda un fax all'800179600 e vedi se riesci a fartelo attivare.
va un pò a fortuna, come tutto ciò che fa h3g del resto
-
Ciao
Mi potete ricitare la delibera ???
C stanno mettendo troppo x le mie usim
-
Io l'ho avuto riattivato su tutte le sim solo ed esclusivamente facendo con il Corecom la procedura di urgenza. Diversamente è praticamente impossibile!
-