H3G e il servizio di trasferimento chiamate
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Posso, parzialmente, confermarti che il trasferimento di chiamata è legato al seriale.
    Parzialmente perché quando ho fatto la MNP interna il trasferimento è rimasto sulla sim di partenza (ma con nuovo numero) mentre facendo più volte il cambio di sim (Sim-->Micro o Micro-->Micro) è rimasto sempre attivo.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Predefinito

Buongiorno a tutti, vi comunico che il trasferimento di chiamata in può essere attivato. Sono passato a tre da 7 gg con 5 schede alcune ric e 2 abbonamenti. Ho la necessità di passare la chiamata fra una ric e un abbonamento. Ho chiamato 4 volte il call center che mi ha comunicato le stringhe impossibili da attivare in quanto il sistema da errore. Ho scritto delle mail e l ultima di questa mattina ha risposto che non è possibile attivare il servizio. Ho riscritto citando la delibera Agcom e aspetto risposte. Mi sa che passati i fatidici 20 gg ricambio operatore. Il trasferimento di chiamata viene da me regolarmente pagato e genera traffico......non capisco perché questo gestore non lo faccia fare

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buba Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, vi comunico che il trasferimento di chiamata in può essere attivato. Sono passato a tre da 7 gg con 5 schede alcune ric e 2 abbonamenti. Ho la necessità di passare la chiamata fra una ric e un abbonamento. Ho chiamato 4 volte il call center che mi ha comunicato le stringhe impossibili da attivare in quanto il sistema da errore. Ho scritto delle mail e l ultima di questa mattina ha risposto che non è possibile attivare il servizio. Ho riscritto citando la delibera Agcom e aspetto risposte. Mi sa che passati i fatidici 20 gg ricambio operatore. Il trasferimento di chiamata viene da me regolarmente pagato e genera traffico......non capisco perché questo gestore non lo faccia fare
    le delibere agcom è come se non esistessero per H3G.
    Al call center già è tanto se sanno come si chiamano, figuriamoci attivare il trasferimento di chiamata.
    Il servizio di trasferimento chiamata è un servizio accessorio gratuito offerto dal gestore, quindi non lo paghi.
    H3G lo ha tolto per via di presunti abusi che ci sarebbero stati qualche anno fa con le autoricariche.
    A molti ancora lo attivano, manda un fax all'800179600 e vedi se riesci a fartelo attivare.
    va un pò a fortuna, come tutto ciò che fa h3g del resto

Partecipante Magico

Predefinito

Ciao
    Mi potete ricitare la delibera ???
    C stanno mettendo troppo x le mie usim

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi