Rimborso maxirata finale per abbonamenti 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

Rimborso maxirata finale per abbonamenti 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei portare la mia esperienza: nel maggio 2010 ho fatto un finanziamento per Iphone 3GS con top 800, a maggio del 2012 mi è stata prelevata la maxi rata di euro 319 (e nel frattempo mi è morto senza possibilità di resuscitarlo, l'iphone) e ai primi di luglio la tre mi ha riaccreditato i 319,00 euro sul conto, senza comunicazioni e senza bisogno di richieste da parte mia. Leggendo altre esperienze mi ritengo fortunata, ma devo dire che in questi due anni mi ritengo sufficientemente soddisfatta del servizio e dei costi (soprattutto se penso alla mia esperienza con TIM).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Debsh Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei portare la mia esperienza: nel maggio 2010 ho fatto un finanziamento per Iphone 3GS con top 800, a maggio del 2012 mi è stata prelevata la maxi rata di euro 319 (e nel frattempo mi è morto senza possibilità di resuscitarlo, l'iphone) e ai primi di luglio la tre mi ha riaccreditato i 319,00 euro sul conto, senza comunicazioni e senza bisogno di richieste da parte mia. Leggendo altre esperienze mi ritengo fortunata, ma devo dire che in questi due anni mi ritengo sufficientemente soddisfatta del servizio e dei costi (soprattutto se penso alla mia esperienza con TIM).
    Beh quello che dici dovrebbe essere la normalità, ti dico solo che venerdì scorso dopo l'ennesima chiamata, dopo la denuncia, mi danno un numero di CRO, chiamo la mia banca e mi dicono che non corrisponde a nessuna operazione, richiamo imbufalito il gruppo Texas 11 e mi dicono che è domiciliato alle poste, chiamo questa volta la direttrice della posta la quale mi conferma che non esiste questa operazione, questa oltre ad essere una truffa è un costante presa per i fondelli da parte di una società in via di estinzione.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social