Vedo che sono in buona compagnia....Vi racconto le mie vicissitudini:

- a febbraio 2012 termina il mio vincolo con 3
- i primi giorni di marzo è il 133 a chiamarmi per prendere il codice Iban dicendomi che il mio bonifico è previsto intorno al 12/03
- attendo fino a fine marzo e non c'è traccia del bonifico...
- inizio a chiamare il 133: ogni volta c'è una motivazione diversa...ma tutti mi rassicurano dicendomi che comunque verrò rimborsata dandomi date evidentemente false perchè sto bonifico non è mai arrivato...
- stanca di chiamare a metà giugno mando un fax a seguito del quale mi manda un sms l'Area Clienti x dirmi che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi faranno sapere a breve...
- è passato un mese e ieri, ovviamente ho chiamato io, mi è stato detto che non mi spetta il rimborso perchè ho cambiato operatore (anche se DOPO la scadenza del vincolo)
Non ho ancora avuto modo di verificare il contratto (forse chi di voi ci è già capitato sa già dirmi se nel contratto c'è davvero questa clausola) ma se non troverò nulla che avvalora il loro comportamento mi rivolgerò ad un'associazione consumatori o farò scrivere da un avvocato...
Se qualcuno di voi ha già avviato queste pratiche magari può consigliarmi come fare.
Grazie!