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non rispettare i patti e prendere in giro i clienti...questi sono i veri "termini offensivi"
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si forse i puntini sono la cosa migliore...
Ciao ragazzi,
non ho capito una cosa: il mio vincolo contrattuale è scaduto il 22-05-2012 e ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso della maxi-rata finale.
Fin qua direi nulla di strano leggendo questo thread.
Ma se volessi cambiare operatore che succede? Il rimborso non me lo fanno più? Sono costretto ad aspettare il bonifico?
Grazie.
Vedo che sono in buona compagnia....Vi racconto le mie vicissitudini:
- a febbraio 2012 termina il mio vincolo con 3
- i primi giorni di marzo è il 133 a chiamarmi per prendere il codice Iban dicendomi che il mio bonifico è previsto intorno al 12/03
- attendo fino a fine marzo e non c'è traccia del bonifico...
- inizio a chiamare il 133: ogni volta c'è una motivazione diversa...ma tutti mi rassicurano dicendomi che comunque verrò rimborsata dandomi date evidentemente false perchè sto bonifico non è mai arrivato...
- stanca di chiamare a metà giugno mando un fax a seguito del quale mi manda un sms l'Area Clienti x dirmi che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi faranno sapere a breve...
- è passato un mese e ieri, ovviamente ho chiamato io, mi è stato detto che non mi spetta il rimborso perchè ho cambiato operatore (anche se DOPO la scadenza del vincolo)
Non ho ancora avuto modo di verificare il contratto (forse chi di voi ci è già capitato sa già dirmi se nel contratto c'è davvero questa clausola) ma se non troverò nulla che avvalora il loro comportamento mi rivolgerò ad un'associazione consumatori o farò scrivere da un avvocato...
Se qualcuno di voi ha già avviato queste pratiche magari può consigliarmi come fare.
Grazie!
idem io sono appena tornato dai Carabinieri da cui ho sporto denuncia verso TRE, non solo è da Marzo che mi dovevano ri accreditare l'importo della maxi rata, mi hanno preso in giro continuamente dicendomi che mi avevano fatto il bonifico, questa mattina mi hanno detto che il bonifico era domiciliato presso la posta, vado di corsa all'ufficio postale, faccio due ore di fila e non c'è nulla :O, li chiamo infuriato e mi dicono che si erano sbagliati (!$Z!!"£) mi è sembrato normale denunciarli, fatelo anche a voi è quello che si meritano !!!!!
Ciao a tutti, vorrei portare la mia esperienza: nel maggio 2010 ho fatto un finanziamento per Iphone 3GS con top 800, a maggio del 2012 mi è stata prelevata la maxi rata di euro 319 (e nel frattempo mi è morto senza possibilità di resuscitarlo, l'iphone) e ai primi di luglio la tre mi ha riaccreditato i 319,00 euro sul conto, senza comunicazioni e senza bisogno di richieste da parte mia. Leggendo altre esperienze mi ritengo fortunata, ma devo dire che in questi due anni mi ritengo sufficientemente soddisfatta del servizio e dei costi (soprattutto se penso alla mia esperienza con TIM).
Beh quello che dici dovrebbe essere la normalità, ti dico solo che venerdì scorso dopo l'ennesima chiamata, dopo la denuncia, mi danno un numero di CRO, chiamo la mia banca e mi dicono che non corrisponde a nessuna operazione, richiamo imbufalito il gruppo Texas 11 e mi dicono che è domiciliato alle poste, chiamo questa volta la direttrice della posta la quale mi conferma che non esiste questa operazione, questa oltre ad essere una truffa è un costante presa per i fondelli da parte di una società in via di estinzione.....
A prendere sono tutti bravi cmq anchio aspetto il rimborso anche perche nn riesci a cambiare operatore!!