[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    il listino allegato è riservato ad alcuni vecchi clienti tre (selezionati in qualche modo da tre) e che hanno intenzione di vincolarsi di nuovo con tre. Nella prima pagina vi sono gli upfront per i vincoli stile "vecchio comodato" (ormai quasi impossibili da ottenere perchè la tre vorrebbe eliminarli). La seconda e terza pagina descrivono gli upfront per le vendite a rate (come quello dei nuovi clienti) differenziate per offerta con abbonamento top (pagina 2) e offerta ricaricabile sceglix (pagina 3).
    Spero di aver chiarito qualche dubbio

PS mi piace questo post mi darewi quasi un like
    stranamente i listini con iPhone 4s sono arrivati un po troppo presto, non credi?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    stranamente i listini con iPhone 4s sono arrivati un po troppo presto, non credi?
    prima del solito ma credo sia dovuto al fatto che, almeno nella mia zono, di iphone 4s ce ne sono e non pochi. La verità è che non tira + di tanto (è sempre richiestissimo ma a mio modesto parere niente di paragonabile al 3gs con la tre o all'uscita del 4)....quindi bisogna adattarsi...e poi conviene non perdere i clienti x farli tornare rischiando che poi non tornino +.
    Detto questo l'offerta scegli20 iphone 4s è ridicola!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social