Rivalutazione cliente: problemi con attivazione abbonamento 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Rivalutazione cliente: problemi con attivazione abbonamento 3

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    con 200 euro avresti comprato una decina di soffocotti....spero che la tua ex te ne abbia fatti di più
    OT: se sono di qualità ne ordino 20 a quel prezzo hahahah
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #22
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    OT: dicesi di intervista.. al microfono!
    piedone, da dove ti viene questa terminologia "nordica"?
    forse l'aver avuto lo studio a Milano in zona Certosa per 5 anni puó aver influito?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    se era frequentato da bolognesi (segretarie?!) di sicuro!
    iPhone XS Max

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    OT: se sono di qualità ne ordino 20 a quel prezzo hahahah
    Io le faccio pure a gratis se interessa!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Question Rivalutazione cliente: problemi con attivazione abbonamento 3

    ciao raga, ho bisogno urgente del vostro aiuto.Consigliato dal 133 faccio una triangolazione per passare al 3 power da zero7, passaggio a vodafone ok, ieri mi reco nel negozio 3 per attivare il nuovo contratto e va in sospeso.Il negoziante mi dice, sarà sicuramente perchè è avvenuta oggi la portabilità passa domani.

    Passato oggi, stesso problema; il dealer chiama il call center dealer, che gli dice, che devono rivalutare la mia anagrafica, non per problemi di pagamento, ma perchè ho disdetto un abbonamento, quindi non sono più per loro un buon cliente. Per questa rivalutazione ci vogliono 5 giorni minimo, quindi dopo Pasqua. Ma è possibile tutto cio? Premetto che ho anche un abbonamento internet 19 euro al mese, ho giurato che se entro martedi non risolvono tutto, disdico tutto quello che ho con 3

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    bè con 3 avevi penali? telefoni in comodato? o solo sims sciolta?

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    avevo il scegli ancora 3 15 mesi su contratto vecchio zero 7, passati 13 mesi, so che dovevo pagare 75 euro di penale... io vorrei capire se il dealer mi ha detto cavolate, perchè tutto cio è ridicolo.

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoman100 Visualizza Messaggio
    avevo il scegli ancora 3 15 mesi su contratto vecchio zero 7, passati 13 mesi, so che dovevo pagare 75 euro di penale... io vorrei capire se il dealer mi ha detto cavolate, perchè tutto cio è ridicolo.
    Quindi hai recesso prima??'

    Non importa se paghi o non paghi la penale, essendo che hai recesso da un contratto firmato con 3, loro devono per forza rivalutarti...

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ma se loro consigliano di fare la triangolazione??!!! le tempistiche di tutto cio?

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    be la triangolazione in sè massimo una settimana e sei di nuovo in 3, per le rivalutazioni devi andare nei Negozio Gold con priorità 5, ci impiegano di meno... tempistiche non ce ne sono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social