Mah, guarda, alla fine è come al casinò, se sei uno che gioca alla bene alla lunga non vinci né perdi, vai in pari.
Ma che mi dite delle ricaricaribili che ho attivato finora? Forse che non se ne accorgono che ho fatto la sporca?
Contento tu...
Per quanto riguarda l'attivazione del nuovo abbonamento, bisogna vedere se i sistemi di controllo autorizzano la transazione. Certamente la carta di credito nuova non potrà essere utlizzata da 3 per la riscossione dell'insoluto.Detto questo, veniamo, alla domanda: se io domani vado in un negozio 3 e attivo l'abbonamento fornendo la mia nuova carta di credito, questo debito con 3 mi sarà scalato, rendendo vana la convenienza di 3 power? Oppure mi potrebbe essere rifiutata l'attivazione?
![]()
Si ma comunque Lui a LiveLLo di stato cLiente risuLterà boLLato come un cLiente moroso, puoi avere quante carte di credito ti pare ma se tu come utente non provvedi a saLdare quanto devi ed a farti rimettere iL boLLino di bambino buono iL dealer, a parte prodotti prepagati in acquisto, non ti può attivare una mazza![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...