E' l'ora di dire BASTA! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

E' l'ora di dire BASTA!

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    sono l'unico che ha apprezzato l'aumento di offerta e servizi nonché la riduzione dei costi negli ultimi anni? i gestori sono aziende e quindi fanno i gestori per guadagnare (io peraltro ho come cliente proprio uno di loro, dal quale 'vivo' ormai da due anni) ma negli ultimi anni il tutto è migliorato

    quando dieci anni fa ho preso il mio primo cellulare, avevo una tariffa da 25 centesimi al minuto, tariffata al secondo senza scatti. ora quei 25 sono 15.

    ovviamente io però uso tanto anche il pc e l'email: differenziare, ecco la chiave del risparmio

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Questi siddetti "servizi a tutela del cliente" non tutelano una beamata... tu sai cosa.
    Ho provato a farmi tutelare da non so più quale autorità quando mi disattivarono illegalmente la scheda di 3 con la st+, ma non mi hanno tutelato per niente, dando ragione al gestore! Roba da matti!

    OT. hai avuto la scheda disattivata il 20-07-2007 ?
    scrivi: "non mi hanno tutelato per niente dando ragione al gestore"...
    Potresti raccontare meglio la tua esperienza ? ( se preferisci in privato)

    Grazie
    ...

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    La mia era una domanda, non lo so se l'hai mai scritto, te lo sto chiedendo adesso: la consideri tale o no?
    mi hai scritto quella domanda quotando un mio commento nel quale facevo di tutto tranne che dire che ritenevo l'abolizione dei costi di ricarica una battaglia contro i mulini a vento, e difatti ti chiedevo di dirmi dove l'avessi scritto.

    Ora ritorni a chiedermi la stessa cosa, cambiando i termini, io ritengo il tuo modo di porti e di reagire quello di un moderno don chisciotte, non certo le motivazioni.

    Ed in ogni caso abbiamo ben visto come l'abolizione dei costi di ricarica abbia portato degli aumenti (seppur lievi) delle tariffe, e sinceramente non so chi ha guadagnato e chi ha perso, non ho la possibilità di verificarlo ma qualche dubbio mi sorge.

    Certamente da quando avevo l'Etacs della Motorola ad oggi sono riuscito a spendere sempre meno, ad esempio mia moglie grazie ad una delle tante promo di questi ladroni della H3G ha a disposizione 2 ore di chiamate e 2 di videochiamate con i suoi genitori che vivono a 500 km di distanza e che son ben contenti di vedere, seppur nel piccolo del videofonino, il loro nipotino.
    Il tutto a costo ZERO, ribadisco ZERO, fino a ieri non era possibile, nemmeno con i costi di ricarica o le TCG.

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    No scusa, fammi capire: cosa c'è di sbagliato a far abolire la TCG?
    assolutamente niente, anzi se fai qualche azione più seria che sbraitare su un forum avrai anche il mio appoggio e quello di diverse persone che conosco, stanne certo, ma se pretendi di andare su un forum e urlare che ti stan sulle balle gli operatori telefonici e che li vuoi sconfiggere continui a sembrarmi Don Chisciotte.

    PS
    Se passo ad altro operatore sottoscrivendo un piano in abbonamento ho già l'abolizione della TCG 9 su 10, e comunque ai tempi degli abbonamenti, quando i casini erano molto inferiori a quelli di oggi, c'era un problema su praticamente ogni bolletta.
    Odio dirlo ma l'unico abbonamento che trovo sempre regolare ultimamente è quello che ho con Telecom Italia

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Si, e che me ne faccio delle risposte di un forum quando il mio gestore mi ha rubato soldi e non intende ridarmeli? Li chiedo al forum?
    Beh a fronte di questa fantastica risposta, mi viene spontaneo chiedermi che sei venuto a fare su un forum allora.... hai un problema, lo vieni a racocntare in un forum, embè?
    Visto che per sua natura il forum fornisce delle risposte, e a te non interessano le risposte, sei venuto davvero chiederci i soldi? O sennò che cosa? Una mano? la rivoluzione armata?

    ok vada per la mano, speriamo sia la risposta giusta...
    Aboliamo le prepagate.... proviamo a vedere se poi scoppia una rivoluzione se agli italiani levi le prepagate? che sono la cosa più italiana che c'è in italia, un amore a prima vista...
    Pure a me non piacciono, ma negli anni me le sono fatte andare bene per tanti motivi....
    Inoltre in tutti questi anni mi sembra che in caso di errori di tariffazione, con le buone o con le cattive maniere, si è sempre riusciti ad ottenere quasi tutto, e che le procedure per ottenere indietro il credito prepagato non siano tanto diverse da quelle di cancellare un debito (ovvero quello presente in una fattura da postpagati)...
    Insomma a seconda dei casi può essere facile o difficile per entrambe le modalità di pagamento, sia prepagato che postpagato... più che dal metodo di pagamento, a me pare dipenda dalla volontà dei gestori stessi di rendere le cose più facili o più difficili a seconda dei casi...

    L'unica cosa che fa la differenza è proprio la TCG.... potevano fare lo sforzo di abolirla quando vollero togliere i costi di ricarica, ma non l'hanno fatto... e questo non credo sia piaciuto a molti (anche se il popolo bue non se n'è manco accorto)
    Posso azzardare, con un pelo di malizia, che se non ci sono riuscite 4 aziende tra le più proficue ed importanti nell'industria italiana, che ai tempi dell'abolizione dei costi di ricarica erano un pelino incazzate proprio per la disparità di trattamento tra questi costi e la TCG, forse è arduo che ce la facciano i clienti?
    Provarci non costa niente, ma che poi non finisca tutto in una firma e morta lì....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che fa la differenza è proprio la TCG.... potevano fare lo sforzo di abolirla quando vollero togliere i costi di ricarica, ma non l'hanno fatto... e questo non credo sia piaciuto a molti (anche se il popolo bue non se n'è manco accorto)
    Posso azzardare, con un pelo di malizia, che se non ci sono riuscite 4 aziende tra le più proficue ed importanti nell'industria italiana, che ai tempi dell'abolizione dei costi di ricarica erano un pelino incazzate proprio per la disparità di trattamento tra questi costi e la TCG, forse è arduo che ce la facciano i clienti?
    Provarci non costa niente, ma che poi non finisca tutto in una firma e morta lì....
    Vodafone, ormai mesi fa, fece una dichiarazione che imho oggi appare ancora di più di facciata... take a look PI: Vodafone: no alla tassa di concessione governativa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social