Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Ahah ci hai preso, non mi piace Restituzione anticipo a fine contratto
Scherzo, in realtà ne avevo il sentore perché mi ricordavo una dinamica simile, anche se il max 100 euro è una ladrata, perché io per il 7 Plus ne ho versato ben 300 Restituzione anticipo a fine contratto
Comunque, alla fine non sarebbe male. Essendo un abbonamento, andrei a pagare 20-8=12 euro al mese circa. Solo che, per prezzi inferiori, ormai il mercato offre di meglio. Qui ho solo 8 GB e devo pagare a parte LTE, segreteria e Ti Ho Cercato.
Ho prenotato la richiamata, acconsentirò al riaccredito ma il 28 maggio me ne vado verso altri lidi comunque!

Non c'è alcun modo per averli tutti subito? Neanche via Conciliaweb? Restituzione anticipo a fine contratto

Grazie mille per la risposta super celere e dettagliata Restituzione anticipo a fine contratto

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
é questa la cosa, non é neanche una ladrata Restituzione anticipo a fine contratto perché se il telefono costa 1000€ e tu anticipi 300 gli altri 700 li rateizzi. quindi non é che perdi niente se non ti restituiscono i 300€, fanno parte del prezzo del telefono... guarda, ogni volta é una discussione infinita con tutti i clienti, Restituzione anticipo a fine contratto io sta cosa non la dicevo mai perché non ha nessun senso, anche perché tu poi chiami il 133 e ti rivincolano con qualcosa senza senso... altrimenti ti tieni la unlimited plus identica com'é con lo stesso prezzo meno l'importo mensile dei 100€ restituiti che sono tipo 8€

guarda, lascia perdere Restituzione anticipo a fine contrattoRestituzione anticipo a fine contrattoRestituzione anticipo a fine contratto

se riesci a recuperarli subito non saprei... mi dispiace Restituzione anticipo a fine contratto

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk