Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Chissà se possa esistere una via per appellarsi in Corecom... Ora, io non la uso mai, ma per chi possa dimostrare di aver sfruttato (nei termini legali) l’autoricarica come mezzo per alleviare la spesa mensile, pensate si possa far leva su un eventuale lucro cessante previsto in sede contrattuale? Almeno per un rimborso, non dico per il mantenimento della tariffa perché quello lo vedo impossibile.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Qui non vedo nessuno che ha ricevuto la raccomandata, su Tel.net, ho contato 3 con Tua Matic ed una con Power 10.
I casi sono 2, o hanno smesso di spedirle per correggere l'errore MARIO ROSSI, o le mandano a chi ha opzioni a costo 0, nel qual caso la "schiera dei disattivati" si ridurrebbe.
Il problema maggiore riguarda chi ha una Tua Matic come Sim principale.
Personalmente non aspetterei la disattivazione di 3.