Sfoltire sim non redditizie é lo scopo.
Sfoltire sim non redditizie é lo scopo.
Riguardo a quella persona che con un abbonamento da 10€ al mese con minuti illimitati sms e giga con addebito su conto gli hanno mandato la lettera.
ma secondo voi la 3 a una persona pagante e uso normale manda una lettera di recesso perchè si sveglia male la mattina?
Oggi pomeriggio ho scritto a 3italia su Facebook per sapere il motivo che disattiveranno la mia sim questa è la risposta![]()
"particolare profilo di utilizzo" ??
uhm. Allora non sono tutte soggette a sospensione?
tamy72
come usavi la scheda?
vuol dire che per loro hai usato la scheda in modo non consono come riportato nella risposta del 133.
il piano 3 power 10 che opzioni avevi attive?
Tamy non è che avendo il piano 3power10 e come opzione la tuamatic su quella sim ci potevi attivare qualsiasi opzione con l'autoricarica?
la sim non cè l'ho io ma ce l'ha un mio parente, non sò niente di che tariffa opzioni ecc ha attivo,ma so che quando gli e lo venduta anni fà la usava per fare telefonate a sovraprezzo per autoricaricarsi e poi la utilizzava con delle compagnie che inviavano sms e a lui lo pagavano di preciso non sò cosa sia,da un pò non mi risponde più al telefono spero proprio che la disattivano a questo punto se non lo fanno la disattivo io,perche è intestata ancora a nome mio