GIGA BANK disponibile per tutte le offerte
Risultati da 1 a 10 di 98

GIGA BANK disponibile per tutte le offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    Sì sapevo anch’io questa cosa, mi hanno detto che forse la estendono anche per i vecchi piani tariffari, la mia richiesta al 133 non è stata ancora evasa quindi ancora non so darmi una risposta se sia compatibile o meno, appena Ho novità comunque vi aggiorno
    TuaMatic e un piano tarifario prepagato che va a consumo sulla conessione dati 20.33 cent per ogni 10MB,non e un piano che ti offre tipo 10gb che puoi accumulare con la giga bank qundi non credo sara mai attivabile su questi piani.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Indrit Visualizza Messaggio
    TuaMatic e un piano tarifario prepagato che va a consumo sulla conessione dati 20.33 cent per ogni 10MB,non e un piano che ti offre tipo 10gb che puoi accumulare con la giga bank qundi non credo sara mai attivabile su questi piani.
    Perché power 29 è notoriamente un piano che ti eroga 100 giga.. GIGA BANK disponibile per tutte le offerte

GIGA BANK conserva i giga previsti dalle varie ALL-IN, Play etc.. che sia incompatibile con Tua Matic è una scelta di 3.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Perché power 29 è notoriamente un piano che ti eroga 100 giga.. GIGA BANK disponibile per tutte le offerte

GIGA BANK conserva i giga previsti dalle varie ALL-IN, Play etc.. che sia incompatibile con Tua Matic è una scelta di 3.
    Infatti non mi sono spiegato bene,sulla TuaMatic apparte la All in international non si puo abinare nessun altra opzione

Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005

Predefinito

Infatti non mi sono spiegato bene,sulla TuaMatic apparte la All in international non si puo abinare nessun altra opzione
    Ti sbagli
    Super internet
    Gente di 3
    World pass
    Lte

Queste sicure al 100% possono essere attivate con il profilo tua Matic

La super internet é compatibile con giga bank ma questa non é compatibile almeno per il momento con con il piano tua Matic ...

Predefinito

Ti sbagli
    Super internet
    Gente di 3
    World pass
    Lte

Queste sicure al 100% possono essere attivate con il profilo tua Matic

La super internet é compatibile con giga bank ma questa non é compatibile almeno per il momento con con il piano tua Matic ...
    Strano,ma possiedi una TuaMatic con super internet attiva?se si quale super internet?world pass si ,lte anche.

Per la super internet da quel che so io non e compatibile con TuaMatic,e dico questo sicome con la 3 ci lavoro 😁

Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005

Predefinito

Strano,ma possiedi una TuaMatic con super internet attiva?se si quale super internet?world pass si ,lte anche.

Per la super internet da quel che so io non e compatibile con TuaMatic,e dico questo sicome con la 3 ci lavoro GIGA BANK disponibile per tutte le offerte
    Ho tutte queste opzioni attive su tua Matic sono un vecchio piano super7 che hanno fatto la migrazione a tua Matic mantenendo le l’opzioni...

Predefinito

Ho tutte queste opzioni attive su tua Matic sono un vecchio piano super7 che hanno fatto la migrazione a tua Matic mantenendo le l’opzioni...
    Allora il tuo e un altro caso sicuramete con la super7 le opzioni erano attivabili

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social