Ma Giga Bank si rinnova anche dal credito ricaricato?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Ciao a tutti. Ho provato ad attivare Giga Bank su una sim con Play 30. Oggi l’opzione si è rinnovata e questo è il risultato
Invece di darmi i 7 giga avanzati dal precedente rinnovo, per un totale di 37, me ne hanno tolti 15.89
Sbaglio qualcosa io? 🤣🤣
![]()
Uh, che roba strana
Sulla mia offerta avevano correttamente aggiunto i GB residui a quelli della nuova mensilità, evidentemente nel tuo caso qualcosa è andato storto nell'applicazione del meccanismo, ma è davvero incredibile che ti abbiano dato MENO giga rispetto al bundle base
ti direi di provare ad aspettare 24 ore per vedere se si normalizza la situazione, ma - visto che ci sono le festività di ferragosto di mezzo - forse è meglio se contatti già subito l'assistenza clienti...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Fatta ora segnalazione al 133. Anche chi mi ha risposto ha trovato molto strana questa cosa. Inoltre mi ha informato che, per i vecchi piani tariffari, Giga Bank non è previsto. Quindi chi ha Tua Matic, qualora attivasse Giga Bank, perderebbe il piano con auto ricarica.
Comunque non dovrebbero mai dare meno GB dovevano progettare il sistema in modo da evitarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Certo, è una scelta che difficilmente cambierà, però
Comunque in pratica non esistono offerte a pacchetto attivabili mantenendo tale piano base (in passato esistevano, forse, ma cosa rara comunque)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter