Vallo a dire a chi l'ha implementata a sistema
Immagino che non abbiano pensato agli abbonamenti, e che l'abbiano resa valida solo per le ricaricabili.
Più facile, mi sa, che tu riesca piuttosto a fartela migrare verso una FREE attuale con Giga Bank incluso![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
IN topic: prova a vedere se te la possono attivare al 133
OFF topic: ma quanto ti manca alla scadenza del vincolo? Se l'offerta è del 2015 presumo non molto... a questo punto valuta proprio il cambio a breve![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho cambiato smartphone, è per quello che sono ancora vincolato! Sono partito nel Luglio 2015 con un iPhone 6 e cambio ogni 15 mesi. Alla scadenza di quest’ultimo (Novembre 2016) ho preso l’iPhone 7 Plus attuale. Al tempo ancora dava un buon rapporto bundle/prezzo, mentre con i listini attuali è super fuori mercato, quindi non lo rinnoverò... Mi scadrà a Maggio 2019!
Credo che prima di Marzo/Aprile non mi proporranno un cambio offerta... E poi non sono neanche sicuro di volermi rivincolare! Sono troppo smanettone per tenere lo stesso gestore per 30 mesiPenso che il prossimo telefono lo prenderò con un finanziamento esterno, tipo i tasso 0 di MediaWorld (o il loro programma iPhone Forever) così da tenere la linea indipendente!
Sent from my iPhone using Tapatalk
mi rispondo da solo.... mi hanno confermato che è non è possibile attivarlo su super internet.... credo che sia un po una tecnica per far cambiare il profilo alle persone....
Bene.. la volevo attivare pure io con ALL-IN + SuperInternet ma se non considera i GIGA di SuperInternet ha poco senso attivarla.. quelli di ALL-IN lì mangio in metà mese..
Però oggi mi da attivabile la Play SMS Power con piano tua Matic... mentre su due SIM dati mi da attivabile una ALL-IN prime 1000 minuti e 5 GB A 10 euro. Chissà chi pigia i tasti in H3G(2)![]()
si anche io ho la tua matic ed ho queste due opzioni attivabili PLAY SMS Power e GIGA BANK
PLAY SMS:
Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili ALL-IN Power e Free Power con piano tariffario Power29.
I Clienti che non hanno un piano Power29 potranno attivare l’opzione PLAY SMS Power solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29. L’opzione è incompatibile con ALL-IN International, PLAY SMS Plus, Promo 100 Giga, Super Internet Special, MEGA GOLD, HappyGiga, Ultra Giga, Giga Days, ALL-IN One 5GB, GIGA BOOM, 5 GIGA, Ultra Giga, Giga Special, Ultra Giga Promo, Giga Maxi, Giga Boom Music. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione.
Mi sembrano tutte opzioni per cambiare il nostro bellissimo profilo ....
Vi avviso che non è compatibile con i piani abbonamento o con le SIM dati. È solo per le ricaricabili voce, me l’ha confermato il 133 un paio di giorni fa!
Sent from my iPhone using Tapatalk