Infatti da quanto ho capito non esiste ancora nessuno che si sia visto attivare la promozione in versione "figlio", oltretutto anche il messaggio che si legge in Area Clienti dopo aver ricevuto l'invito indica soltanto il mese di attivazione, che corrisponde a due dopo l'invito stesso (ad es. a me, invitato a giugno, scrive che "Lo sconto sara' attivato automaticamente dal mese di Agosto")
Se non erro ci dovrebbero essere in giro solo SIM invitate con promessa di attivazione a partire da luglio (come la tua, immagino)... ma ancora non hanno avuto nulla.
Come ho scritto nel post iniziale di questo thread, mi chiedo quali motivazioni ci siano dietro a questa gestione, e se stanno effettivamente tardando a inserire nei loro sistemi l'opzione "figlia", magari per difficoltà nel renderla efficacemente collegata a quella "padre" nonché alla linea 3 Fiber capostipite, oppure per chissà quale altro motivo
Inoltre, ora mi chiedo anche se esista un documento contenente le offerte compatibili con gli inviti, visto che una SIM attivata recentemente con un'offerta di winback non risulta esserlo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter