innanzitutto ringrazio tutti per le gentili risposte.
Purtroppo non riesco a fare il recesso perchè mi è stato detto che si può fare solo dal 133 ed ogni volta che chiamo non riesco a parlare con l'operatore e mi viene interrotta la comunicazione dalla stessa 3.
A questo punto, a parte inviare come consigliato una lettera formale al loro ufficio (quale?) non posso fare. Il ragazzo del negozio mi ha detto che devo avere pazienza..ma a parte un grande senso di impotenza e rabbia in questo momento, di pazienza ne ho poca e spero che la cosa si sistemi da sola.

Per quanto riguarda le soglie, le controllo giornalmente e sono sempre dentro, non ho mai superato extrasoglia fino a oggi, quindi non capisco i 60 euro in + che mi hanno addebitato.

Sinceramente sono davvero amareggiata, io che cerco di stare sempre attenta alle fregature che oggi sono dietro ogni angolo, ci sono cascata con tutti e due i piedi e come al solito loro sono dei colossi che di noi interessa poco.

Spero di uscirne prima o poi perchè per me personalmente 80 euro di internet per l'uso che ne faccio sono troppi.

Grazie ancora e saluti.
Ale