Qualche problema di rete con Tre - Pagina 2
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Qualche problema di rete con Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Capitato pure a me a Milano. Già due volte questa settimana. Non andava più la rete dati, mettendo la modalità aereo e poi togliendola è tornato tutto a funzionare. Non ci ho dato peso perché la seconda volta che mi è successo ero in metro e lì spesso non va proprio la rete dati.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Partecipante Super L'avatar di fatelo

Predefinito

La situazione è sempre più imbarazzante, il servizio clienti mi riferisce problemi nella mia zona (prov Frosinone), comunque sono pentito di essere passato a tre. Non appena Vodafone mi rimanda una promo tramite sms, passerò senza esitazione, a costo di pagare penale e rate residue del vincolo. Andassero a raccogliere ortaggi... la telefonia non fa per loro.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Predefinito

I problemi continuano e in questa discussione mi è stato suggerito di impostare il secondo operatore tre (quello che appare nella lista) in automatico. Però facendo la ricerca delle reti, una volta trovata ed impostata, non è in realtà una impostazione manuale? Come faccio a mettere in automatico una rete settata in manuale? Potreste darmi dei suggerimenti? Grazie.

Predefinito

Per 15 gg è andato tutto bene, poi di nuovo il caos. Ieri avevo il cell in una sorta di loop tra servizio e non servizio, nonostante avessi rete dati e voce presenti sul display. Oggi ho fatto il passaggio a tim. Non ne potevo più.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social