Capitato pure a me a Milano. Già due volte questa settimana. Non andava più la rete dati, mettendo la modalità aereo e poi togliendola è tornato tutto a funzionare. Non ci ho dato peso perché la seconda volta che mi è successo ero in metro e lì spesso non va proprio la rete dati.
La situazione è sempre più imbarazzante, il servizio clienti mi riferisce problemi nella mia zona (prov Frosinone), comunque sono pentito di essere passato a tre. Non appena Vodafone mi rimanda una promo tramite sms, passerò senza esitazione, a costo di pagare penale e rate residue del vincolo. Andassero a raccogliere ortaggi... la telefonia non fa per loro.
I problemi continuano e in questa discussione mi è stato suggerito di impostare il secondo operatore tre (quello che appare nella lista) in automatico. Però facendo la ricerca delle reti, una volta trovata ed impostata, non è in realtà una impostazione manuale? Come faccio a mettere in automatico una rete settata in manuale? Potreste darmi dei suggerimenti? Grazie.
Per 15 gg è andato tutto bene, poi di nuovo il caos. Ieri avevo il cell in una sorta di loop tra servizio e non servizio, nonostante avessi rete dati e voce presenti sul display. Oggi ho fatto il passaggio a tim. Non ne potevo più.