Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fatelo
Stessa cosa che appunto accade e continua ad accadere, l'ultima volta ieri mattina. Il 3 store mi suggerisce il cambio sim, ma come hai detto tu, non credo che risolva. I problemi sono iniziati anche a me da gennaio. Ti hanno fatto il reset linea e/o hai cambiato sim? Comunque, sono sconcertato, a tal punto da pensare di cambiare operatore, nonostante penale e rate residue.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ho sostituito la SIM qualche anno fa quando all’improvviso mi sbloccarono l’invio degli SMS sotto rete 3. Cambio del tutto inutile e rimborsato dal servizio Clienti. Alla fine il problema era dei sistemi di 3. Questa volta non ho segnalato nulla. Ormai i sistemi sono gestiti da Wind ed anche se si è connessi alla vecchia rete 3 il risultato è il medesimo. Questa sera avevo il telefono con la scritta nessun servizio, unico modo per rientrare in rete è stato mettere il dispositivo in modalità aerea. Durante una chiamata la rete mi ha letteralmente buttato fuori con il messaggio di Errore Chiamata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teoteit
Ho sostituito la SIM qualche anno fa quando all’improvviso mi sbloccarono l’invio degli SMS sotto rete 3. Cambio del tutto inutile e rimborsato dal servizio Clienti. Alla fine il problema era dei sistemi di 3. Questa volta non ho segnalato nulla. Ormai i sistemi sono gestiti da Wind ed anche se si è connessi alla vecchia rete 3 il risultato è il medesimo. Questa sera avevo il telefono con la scritta nessun servizio, unico modo per rientrare in rete è stato mettere il dispositivo in modalità aerea. Durante una chiamata la rete mi ha letteralmente buttato fuori con il messaggio di Errore Chiamata.
Questa situazione che stiamo vivendo è insostenibile. Io lavoro fuori casa e rientro a fine settimana e non posso essere irraggiungibile dai miei familiari. Se la situazione persiste, cambio gestore, alla faccia della penale.
-
I problemi continuano e in questa discussione mi è stato suggerito di impostare il secondo operatore tre (quello che appare nella lista) in automatico. Però facendo la ricerca delle reti, una volta trovata ed impostata, non è in realtà una impostazione manuale? Come faccio a mettere in automatico una rete settata in manuale? Potreste darmi dei suggerimenti? Grazie.
-
Per 15 gg è andato tutto bene, poi di nuovo il caos. Ieri avevo il cell in una sorta di loop tra servizio e non servizio, nonostante avessi rete dati e voce presenti sul display. Oggi ho fatto il passaggio a tim. Non ne potevo più.