Citazione Originariamente Scritto da fatelo Visualizza Messaggio
Anche oggi stessa storia: assenza connessione dati e parte voce non funzionante. Il solito switch della modalità aereo ha risolto. Prima di farlo sono andato a vedere lo stato della rete mobile nelle info del telefono ed era insolitamente riportato HSUPU e non HSPA come di solito quando non sto in LTE. Ho notato almeno nelle ultime due volte che è accaduto tra l'entrata e l'uscita da un luogo chiuso, un piccolo negozio. Come se all' uscita non riuscisse a riprendere correttamente il segnale perso o cerca di agganciarsi chissà dove. Cosa mi suggerite prima di cambiare operatore?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Stesso problema questa sera. A Volte mi trovo completamente isolato con una tacca di 3G o 1 di LTE e se non metto la modalità aereo non torno in rete! Stesso problema che avevo anni fa con TIM. Passavo in un luogo con scarsa ricezione ed anche se avevo segnale pieno ero costantemente irraggiungibile. Con Tre lo sto notando da Gennaio.

La cosa accade anche sotto rete Wind. Spesso ho portante dati ma non switcha in 3G e quindi chi chiama sente un mezzo squillo e poi cade la linea. A nulla serve sostituire SIM o reset di rete.. questa, purtroppo, sarà la rete di Me**a di Wind!