Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
Per la SuperInternet New 100MB/gg mi chiedo se anche la soglia diventerà mensile perché per All-in VIP le soglie giornaliere (10SMS, 1GB) diventeranno 305 SMS e 30,41 GB.
Quindi a te con la ALL-IN VIP compare correttamente il calcolo che moltiplica per 30 e rotti più 10% ? Mi autoquoto e riporto quanto vedo io per una ALL-IN Master (Gold Edition), che è decisamente sbagliato, e che spero sia solo frutto di un errore materiale di pubblicazione di un calcolo errato, e non un tentativo di rimodulazione peggiorativa:

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Penso che sia un errore, così come lo penso della mia ALL-IN, come scritto in precedente post: avendo le soglie di SMS e GB giornaliere, non possono moltiplicarle per 4,4 ma devono moltiplicarle per 30 e rotti, altrimenti si tratterebbe di una rimodulazione di gran lunga peggiorativa

Allegato 3053
Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
Per TopTime ancora nessuna comunicazione.
Penso che anche quella rientri tra le promozioni "dimenticate" dal gestore nell'aggiornamento di sito ed informative, sperando non decidano di approfittare dell'occasione per eliminarne un po' (ma non credo lo faranno, se non l'han fatto sinora...)