fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
È apparsa anche TopTime
![]()
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Ottimo, pian piano si stanno ricordando di tutte le tariffe particolari
Avevi parlato di ALL-IN VIP nel primo post, hai uno screenshot anche di quella? A me con la Master continua ad esserci il calcolo errato, con la moltiplicazione per 4,4 anche delle soglie giornaliere
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ecco qua, Super Internet Large e Gente di 3 - si, perchè io ho ancora una tariffa con l'autoricarica ;-)
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Anche io ho ancora una TuaMatic, tra l'altro con su attiva la Gente di 3 Offerta AttivazioneQuest'ultima non ha messaggi di rimodulazione, ma immagino sia perché non ha un canone fisso ma viene "risvegliata" ogni volta dall'aver effettuato o meno una ricarica nel mese precedente! Vedremo se mi cambiano le soglie, ora fissate a 60 minuti di chiamate/videochiamate e 60 SMS/MMS al giorno...
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
In realtà in questo caso solo le soglie, l'importo è motiplicato per 4,344, di poco superiore al teorico 4,33 periodico.
Dai che pian piano forse ce la fanno, hanno corretto la parte relativa ai Giga ma ancora risulta sbagliata quella degli SMS
![]()
fab---