Okay, direi che possiamo cogliere l'occasione del tuo nuovo post per avviare il richiesto "spin-off" della discussione più generica sulla fatturazione mensile, presente qua:
https://www.mondo3.com/forum/telefon...tml#post679926
Confermo quanto detto nella news, già disponibili per quasi tutte le opzioni gli avvisi.
Per SuperInternet Old 3GB ci sarà uno sconto passando da base 30gg a mensile: I rinnovi della tua opzione diventano 12 in un anno. Il costo nominale di rinnovo e le soglie non cambiano con un risparmio dell'1,4% all'anno.
Per la SuperInternet New 100MB/gg mi chiedo se anche la soglia diventerà mensile perché per All-in VIP le soglie giornaliere (10SMS, 1GB) diventeranno 305 SMS e 30,41 GB.
Per TopTime ancora nessuna comunicazione.
Avete altri aggiornamenti di opzioni "particolari": Black, Gente di 3 (settimanale, mensile e Offerta Attivazione), Naviga 3 (anche versione Gratis), Naviga 3 Time Free, Extra Time, Free Time, Voce&Video / Chiama e Videochiama un amico.
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Okay, direi che possiamo cogliere l'occasione del tuo nuovo post per avviare il richiesto "spin-off" della discussione più generica sulla fatturazione mensile, presente qua:
https://www.mondo3.com/forum/telefon...tml#post679926
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Quindi a te con la ALL-IN VIP compare correttamente il calcolo che moltiplica per 30 e rotti più 10% ? Mi autoquoto e riporto quanto vedo io per una ALL-IN Master (Gold Edition), che è decisamente sbagliato, e che spero sia solo frutto di un errore materiale di pubblicazione di un calcolo errato, e non un tentativo di rimodulazione peggiorativa:
Penso che anche quella rientri tra le promozioni "dimenticate" dal gestore nell'aggiornamento di sito ed informative, sperando non decidano di approfittare dell'occasione per eliminarne un po' (ma non credo lo faranno, se non l'han fatto sinora...)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Allora contribuisco anche io! Sulla linea di mia madre c’è attiva la All-In Prime con sconto convergenza perché è legata alla linea fissa Infostrada. Ecco come cambierà:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Oltretutto, ci faccio caso solo ora, nella mia area clienti, per la medesima opzione attiva, compaiono ben TRE diverse indicazioni relative ai bundle mensili: la prima, che vi ho riportato sopra, nella pagina con l'informativa della variazione, e poi altre due nella descrizione dell'offerta nella sezione "opzioni attive":
Quindi: nello specchietto errato della rimodulazione hanno moltiplicato per 4,4 le soglie giornaliere, come se fossero settimanali, mentre nella descrizione hanno da un lato indicato "280 SMS e 28 GB al mese" e poco sotto "300 SMS e 30 GB"
3 diverse indicazioni e tutte errate...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Aggiungo una All-In Teen Limited Edition, ora estremamente succosa con 11GB(!):
Ed una Super Internet Ten, che era rimasta a 30 giorni ed ora è su base mensile:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
beh se Wind applica lo stesso criterio…
aggiungo le modifiche previste per Play New:
![]()
Chissà perché con Wind le opzioni si rinnoveranno tutte ogni 30 giorni mentre con 3 ogni mese solare.