Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
Ma sicuramente come cambieranno le soglie per le opzioni a pagamento la stessa cosa faranno con le opzioni gratuite.tu che mi dici?
Mi sono perso, di che opzioni gratuite stiamo parlando?
Comunque non so se sia obbligatorio comunicare questa cosa per le offerte che non prevedono alcun tipo di addebito, infatti per il passaggio della Porta i tuoi Amici in Wind da 30 a 28 giorni non mandarono alcun SMS se ricordo bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LION Tech
Mi sono perso, di che opzioni gratuite stiamo parlando?
Comunque non so se sia obbligatorio comunicare questa cosa per le offerte che non prevedono alcun tipo di addebito, infatti per il passaggio della Porta i tuoi Amici in Wind da 30 a 28 giorni non mandarono alcun SMS se ricordo bene.
ad esempio g3 7 gg c0 dello studente .
-
come funzionerà invece Gente di 3 7 gg Gratuita senza Rinnovo
-
Alla luce del comunicato stampa di oggi pomeriggio dell' Antitrust e del relativo Provvedimento di sospensione cautelare degli aumenti di costo previsti sia per per le offerte di rete fissa che per la rete mobile, gli aumenti programmati di WindTre, Vodafone, Fastweb e Telecom Italia devono intendersi al momento sospesi !!
Altri dettagli nella discussione dedicata!
-
bene, così faranno prima il ritorno a prezzo e soglie mensili
poi, dopo una settimana, comunicheranno nuovi aumenti
:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Alla luce del comunicato stampa di oggi pomeriggio dell' Antitrust e del relativo Provvedimento di sospensione cautelare degli aumenti di costo previsti sia per per le offerte di rete fissa che per la rete mobile, gli aumenti programmati di WindTre, Vodafone, Fastweb e Telecom Italia devono intendersi al momento sospesi !!
Altri dettagli nella
discussione dedicata!
Ma quindi la mia All-in Vip che passa da 12,99 a 14,11 euro (già pagata) devo tenermela così o l'aumento è da considerarsi illegittimo?
-
Per quanto abbia da sempre considerato pessima l'idea di 3 di proporre tariffe su base settimanale, c'è da dire che in questo caso sono gli unici che si possono permettere di applicare alla lettera la trasformazione in mensilità con il calcolo matematico, visto che hanno sempre avuto le tariffe a 7 giorni e che quindi non hanno precedentemente utilizzato l'escamotage del cambio fatturazione per aumentare i prezzi. Possiamo ritenere non congruo che le tariffe con vincolo siano da sempre su base mensile con il prezzo paragonabile ai 28 giorni di quelle su credito residuo, ma è stata una precisa scelta commerciale applicata da sempre... poco trasparente pubblicizzarne il costo "indicativo" mensile ma comunque congruente nel tempo.
-
A me oggi è arrivato l'SMS che mi informa del rinnovo dell'offerta lunedì, su base mensile.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
A qualcuno si è rinnovata la top time mensilmente? È rimasto il prezzo promozionale su base mensile?
-
A mia madre Sabato si è rinnovata la All-In Prime, con il canone aumentato dell’8.6% e le soglie mensili (aumentate anch’esse). Quindi tutto come da avviso. Per ora, l’unica ad aver bloccato tutto sembra essere stata Vodafone (che ha comunque traslato le rimodulazioni su altre fasce di clienti).
Sent from my iPhone using Tapatalk