Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele De Quarto
Buongiorno, l'opzione ALL IN 400 EXTRA attivata il 21/08/2015 aveva come fine vincolo il 21/02/2018. Cosa succede adesso? L'opzione si rinnova automaticamente? O cessa automaticamente di essere attiva? Dalla 3 non mi hanno risposto e ho difficoltà a contattare gli operatori poiché sono all'estero, ringrazio chiunque voglia rispondere.
L’opzione continua a rinnovarsi normalmente! L’unica differenza è che, dal 21/02, se passi ad altro operatore o disattivi il numero, non devi pagare alcuna penale perché hai terminato i mesi in cui eri vincolato a stare in Tre ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Per l'All in light + superinternet 4g a soglie settimanali come so aggiorna?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
naruto72
Per l'All in light + superinternet 4g a soglie settimanali come so aggiorna?
Dovresti avere la tabella informativa nell’Area Clienti! Non ti è comparsa?
-
Trovato grazie. Non cambia niente come costo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9c7df14292.jpg
-
Ma tutte le soglie giornaliere , settimanali passeranno a soglie mensili?
-
Citazione:
sponsor3
Ma tutte le soglie giornaliere , settimanali passeranno a soglie mensili?
Sembra così però escludendo le opzioni che si rinnovano gratuitamente come Gd3 offerta attivazione etc
-
Citazione:
TidusXP
Sembra così però escludendo le opzioni che si rinnovano gratuitamente come Gd3 offerta attivazione etc
ma come faranno a selezionare le opzioni che si rinnovano gratuitamente con quelle a pagamento?
-
Citazione:
sponsor3
ma come faranno a selezionare le opzioni che si rinnovano gratuitamente con quelle a pagamento?
Sui loro sistemi sono due offerte diverse, anche se hanno lo stesso bundle. Quindi, cambiano costo e periodicità a quelle a pagamento, mentre non toccano la medesima versione gratuita.
-
Citazione:
sponsor3
Ma sicuramente come cambieranno le soglie per le opzioni a pagamento la stessa cosa faranno con le opzioni gratuite.tu che mi dici?
-
Citazione:
sponsor3
Ma sicuramente come cambieranno le soglie per le opzioni a pagamento la stessa cosa faranno con le opzioni gratuite.tu che mi dici?
No perché avrebbero dovuto avvisare, orami siamo fuori i 30 giorni