Fine vincolo Scegli10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Fine vincolo Scegli10

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Ah bene, vedo che non è capitato solo a me Fine vincolo Scegli10
    E come se non bastasse, nell'ultima fattura di un'altra mia utenza hanno inserito come nota che la mia posizione non risulta regolare di €5,00 (che guardacaso è l'importo di quell'offerta del recesso) ... È presente solo questa nota e non l'effettivo addebito, però
    Idem anche a me, nella fattura del cubo c'è scritto che dovrei pagare 8€ (della mia ex ricaricabile). Se e poi mi chiameranno, gli spiegherò per bene!

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a Giugno era uscito un comunicato ufficiale di Wind Tre in cui spiegavano che, a causa dei tempi stretti fra l'invio delle PEC di recesso e le uscite dei numeri, era possibile che venissero addebitate le penali ma che sarebbero anche state rimborsate di lì a poco. Mi ricordo pure un articolo di Mondo3 al riguardo. Capisco la rogna di mandare un'altra PEC o di telefonare al 133 per riaverli, ma di certo non se li sarebbero intascati senza ridarveli...
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Me l'ero perso. Però tranquillo, non è una cosa che faccio soltanto con la 3, ma con tutti gli operatori. Questo per evitare problemi, visto che ho avuto degli episodi negativi con altri operatori.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Ah bene, vedo che non è capitato solo a me Fine vincolo Scegli10
    E come se non bastasse, nell'ultima fattura di un'altra mia utenza hanno inserito come nota che la mia posizione non risulta regolare di €5,00 (che guardacaso è l'importo di quell'offerta del recesso) ... È presente solo questa nota e non l'effettivo addebito, però
    Idem anche a me, nella fattura del cubo c'è scritto che dovrei pagare 8€ (della mia ex ricaricabile). Se e poi mi chiameranno, gli spiegherò per bene!
    Invece della penale di 49€ che mi è arrivata via posta non hanno detto niente.

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a Giugno era uscito un comunicato ufficiale di Wind Tre in cui spiegavano che, a causa dei tempi stretti fra l'invio delle PEC di recesso e le uscite dei numeri, era possibile che venissero addebitate le penali ma che sarebbero anche state rimborsate di lì a poco. Mi ricordo pure un articolo di Mondo3 al riguardo. Capisco la rogna di mandare un'altra PEC o di telefonare al 133 per riaverli, ma di certo non se li sarebbero intascati senza ridarveli...
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Me l'ero perso. Però tranquillo, non è una cosa che faccio soltanto con la 3, ma con tutti gli operatori. Questo per evitare problemi, visto che ho avuto degli episodi negativi con altri operatori.

Predefinito

Anche io avevo pensato di far bloccare i prelievi dalla banca....vedremo come finirà, in questi 29 mesi non ho avuto nessun problema per fortuna e spero che non ne avrò all'ultimo.
    Comunque, forse dovrei chiedere in un altro topic, sono indeciso se restare a 3 con una delle offerte a 9€ (tipo la All in start) o se cambiare operatore...mi servono le chiamate ed internet quando sono in giro per whatsapp o per guardare qualcosa ma faccio sempre basso consumo dato che a casa ho il wifi; voi cosa fareste?

Partecipante Mistico

Predefinito

Per le chiamate quanti minuti ti bastano indicativamente?
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Predefinito

200/300 al mese mi bastano

Partecipante Mistico

Predefinito

Potresti valutare un passaggio a Kena Mobile con Kena Comoda a 5,99€/30gg con 3GB 3G e 300 minuti.

Questo se non ti interessa il 4G e sei certo che nelle zone che frequenti la copertura TIM sia ottimale. E con ottimale intendo non solo che risulti sulla carta, ma che le prestazioni effettive siano accettabili.

La All-IN Start di Tre, forse è leggermente più conveniente (costa di più, ma hai comunque più GB, minuti illimitati e SMS), ma vista l'aria che tira, un'offerta con vicolo non la farei
    Ultima modifica di cr92; 28/08/2017 alle 19:02
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Il 21 settembre mi scade il vincolo dei 30 mesi dell'offerta scegli10; vorrei cambiare offerta sempre con la 3 oppure se mi consigliate di cambiare operatore potrei farlo anche. La cosa che vorrei sapere è: devo aspettare il 21 settembre per fare queste operazioni? Una volta arrivato al 21 settembre non ci saranno penali o altre cose? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Ricorda che nel caso volessi invece rinnovare con la Tre non ti serve nessuna disdetta e puoi già fare il cambio offerta anche direttamente con il 133 (ti proporranno però un rivincolo).
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social