Fine vincolo Scegli10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Fine vincolo Scegli10

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Ah bene, vedo che non è capitato solo a me Fine vincolo Scegli10
    E come se non bastasse, nell'ultima fattura di un'altra mia utenza hanno inserito come nota che la mia posizione non risulta regolare di €5,00 (che guardacaso è l'importo di quell'offerta del recesso) ... È presente solo questa nota e non l'effettivo addebito, però
    Idem anche a me, nella fattura del cubo c'è scritto che dovrei pagare 8€ (della mia ex ricaricabile). Se e poi mi chiameranno, gli spiegherò per bene!

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a Giugno era uscito un comunicato ufficiale di Wind Tre in cui spiegavano che, a causa dei tempi stretti fra l'invio delle PEC di recesso e le uscite dei numeri, era possibile che venissero addebitate le penali ma che sarebbero anche state rimborsate di lì a poco. Mi ricordo pure un articolo di Mondo3 al riguardo. Capisco la rogna di mandare un'altra PEC o di telefonare al 133 per riaverli, ma di certo non se li sarebbero intascati senza ridarveli...
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Me l'ero perso. Però tranquillo, non è una cosa che faccio soltanto con la 3, ma con tutti gli operatori. Questo per evitare problemi, visto che ho avuto degli episodi negativi con altri operatori.

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Ah bene, vedo che non è capitato solo a me Fine vincolo Scegli10
    E come se non bastasse, nell'ultima fattura di un'altra mia utenza hanno inserito come nota che la mia posizione non risulta regolare di €5,00 (che guardacaso è l'importo di quell'offerta del recesso) ... È presente solo questa nota e non l'effettivo addebito, però
    Idem anche a me, nella fattura del cubo c'è scritto che dovrei pagare 8€ (della mia ex ricaricabile). Se e poi mi chiameranno, gli spiegherò per bene!
    Invece della penale di 49€ che mi è arrivata via posta non hanno detto niente.

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a Giugno era uscito un comunicato ufficiale di Wind Tre in cui spiegavano che, a causa dei tempi stretti fra l'invio delle PEC di recesso e le uscite dei numeri, era possibile che venissero addebitate le penali ma che sarebbero anche state rimborsate di lì a poco. Mi ricordo pure un articolo di Mondo3 al riguardo. Capisco la rogna di mandare un'altra PEC o di telefonare al 133 per riaverli, ma di certo non se li sarebbero intascati senza ridarveli...
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Me l'ero perso. Però tranquillo, non è una cosa che faccio soltanto con la 3, ma con tutti gli operatori. Questo per evitare problemi, visto che ho avuto degli episodi negativi con altri operatori.

  3. #13

    Predefinito

    Anche io avevo pensato di far bloccare i prelievi dalla banca....vedremo come finirà, in questi 29 mesi non ho avuto nessun problema per fortuna e spero che non ne avrò all'ultimo.
    Comunque, forse dovrei chiedere in un altro topic, sono indeciso se restare a 3 con una delle offerte a 9€ (tipo la All in start) o se cambiare operatore...mi servono le chiamate ed internet quando sono in giro per whatsapp o per guardare qualcosa ma faccio sempre basso consumo dato che a casa ho il wifi; voi cosa fareste?

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Per le chiamate quanti minuti ti bastano indicativamente?
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #15

    Predefinito

    200/300 al mese mi bastano

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Potresti valutare un passaggio a Kena Mobile con Kena Comoda a 5,99€/30gg con 3GB 3G e 300 minuti.

    Questo se non ti interessa il 4G e sei certo che nelle zone che frequenti la copertura TIM sia ottimale. E con ottimale intendo non solo che risulti sulla carta, ma che le prestazioni effettive siano accettabili.

    La All-IN Start di Tre, forse è leggermente più conveniente (costa di più, ma hai comunque più GB, minuti illimitati e SMS), ma vista l'aria che tira, un'offerta con vicolo non la farei
    Ultima modifica di cr92; 28/08/2017 alle 19:02
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Il 21 settembre mi scade il vincolo dei 30 mesi dell'offerta scegli10; vorrei cambiare offerta sempre con la 3 oppure se mi consigliate di cambiare operatore potrei farlo anche. La cosa che vorrei sapere è: devo aspettare il 21 settembre per fare queste operazioni? Una volta arrivato al 21 settembre non ci saranno penali o altre cose? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Ricorda che nel caso volessi invece rinnovare con la Tre non ti serve nessuna disdetta e puoi già fare il cambio offerta anche direttamente con il 133 (ti proporranno però un rivincolo).
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social