Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
Ah bene, vedo che non è capitato solo a me Fine vincolo Scegli10
E come se non bastasse, nell'ultima fattura di un'altra mia utenza hanno inserito come nota che la mia posizione non risulta regolare di €5,00 (che guardacaso è l'importo di quell'offerta del recesso) ... È presente solo questa nota e non l'effettivo addebito, però
Idem anche a me, nella fattura del cubo c'è scritto che dovrei pagare 8€ (della mia ex ricaricabile). Se e poi mi chiameranno, gli spiegherò per bene!

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Ragazzi, a Giugno era uscito un comunicato ufficiale di Wind Tre in cui spiegavano che, a causa dei tempi stretti fra l'invio delle PEC di recesso e le uscite dei numeri, era possibile che venissero addebitate le penali ma che sarebbero anche state rimborsate di lì a poco. Mi ricordo pure un articolo di Mondo3 al riguardo. Capisco la rogna di mandare un'altra PEC o di telefonare al 133 per riaverli, ma di certo non se li sarebbero intascati senza ridarveli...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Me l'ero perso. Però tranquillo, non è una cosa che faccio soltanto con la 3, ma con tutti gli operatori. Questo per evitare problemi, visto che ho avuto degli episodi negativi con altri operatori.