Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cr92
Ah bene, vedo che non è capitato solo a me [emoji28]
E come se non bastasse, nell'ultima fattura di un'altra mia utenza hanno inserito come nota che la mia posizione non risulta regolare di €5,00 (che guardacaso è l'importo di quell'offerta del recesso) ... È presente solo questa nota e non l'effettivo addebito, però
Idem anche a me, nella fattura del cubo c'è scritto che dovrei pagare 8€ (della mia ex ricaricabile). Se e poi mi chiameranno, gli spiegherò per bene!
Citazione:
callfan
Ragazzi, a Giugno era uscito un comunicato ufficiale di Wind Tre in cui spiegavano che, a causa dei tempi stretti fra l'invio delle PEC di recesso e le uscite dei numeri, era possibile che venissero addebitate le penali ma che sarebbero anche state rimborsate di lì a poco. Mi ricordo pure un articolo di Mondo3 al riguardo. Capisco la rogna di mandare un'altra PEC o di telefonare al 133 per riaverli, ma di certo non se li sarebbero intascati senza ridarveli...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Me l'ero perso. Però tranquillo, non è una cosa che faccio soltanto con la 3, ma con tutti gli operatori. Questo per evitare problemi, visto che ho avuto degli episodi negativi con altri operatori.
-
Citazione:
cr92
Ah bene, vedo che non è capitato solo a me [emoji28]
E come se non bastasse, nell'ultima fattura di un'altra mia utenza hanno inserito come nota che la mia posizione non risulta regolare di €5,00 (che guardacaso è l'importo di quell'offerta del recesso) ... È presente solo questa nota e non l'effettivo addebito, però
Idem anche a me, nella fattura del cubo c'è scritto che dovrei pagare 8€ (della mia ex ricaricabile). Se e poi mi chiameranno, gli spiegherò per bene!
Invece della penale di 49€ che mi è arrivata via posta non hanno detto niente.
Citazione:
callfan
Ragazzi, a Giugno era uscito un comunicato ufficiale di Wind Tre in cui spiegavano che, a causa dei tempi stretti fra l'invio delle PEC di recesso e le uscite dei numeri, era possibile che venissero addebitate le penali ma che sarebbero anche state rimborsate di lì a poco. Mi ricordo pure un articolo di Mondo3 al riguardo. Capisco la rogna di mandare un'altra PEC o di telefonare al 133 per riaverli, ma di certo non se li sarebbero intascati senza ridarveli...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Me l'ero perso. Però tranquillo, non è una cosa che faccio soltanto con la 3, ma con tutti gli operatori. Questo per evitare problemi, visto che ho avuto degli episodi negativi con altri operatori.
-
Anche io avevo pensato di far bloccare i prelievi dalla banca....vedremo come finirà, in questi 29 mesi non ho avuto nessun problema per fortuna e spero che non ne avrò all'ultimo.
Comunque, forse dovrei chiedere in un altro topic, sono indeciso se restare a 3 con una delle offerte a 9€ (tipo la All in start) o se cambiare operatore...mi servono le chiamate ed internet quando sono in giro per whatsapp o per guardare qualcosa ma faccio sempre basso consumo dato che a casa ho il wifi; voi cosa fareste?
-
Per le chiamate quanti minuti ti bastano indicativamente?
-
200/300 al mese mi bastano
-
Potresti valutare un passaggio a Kena Mobile con Kena Comoda a 5,99€/30gg con 3GB 3G e 300 minuti.
Questo se non ti interessa il 4G e sei certo che nelle zone che frequenti la copertura TIM sia ottimale. E con ottimale intendo non solo che risulti sulla carta, ma che le prestazioni effettive siano accettabili.
La All-IN Start di Tre, forse è leggermente più conveniente (costa di più, ma hai comunque più GB, minuti illimitati e SMS), ma vista l'aria che tira, un'offerta con vicolo non la farei
-
Citazione:
francesco92
Ciao a tutti ragazzi.
Il 21 settembre mi scade il vincolo dei 30 mesi dell'offerta scegli10; vorrei cambiare offerta sempre con la 3 oppure se mi consigliate di cambiare operatore potrei farlo anche. La cosa che vorrei sapere è: devo aspettare il 21 settembre per fare queste operazioni? Una volta arrivato al 21 settembre non ci saranno penali o altre cose? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ricorda che nel caso volessi invece rinnovare con la Tre non ti serve nessuna disdetta e puoi già fare il cambio offerta anche direttamente con il 133 (ti proporranno però un rivincolo).