Situazione ridicola fattura - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Situazione ridicola fattura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    qualcuno conosce l'IBAN di H3G?
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...-pagamento/mdp
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Anche a me risultava non pagata la fattura del 7 agosto, ho chiamato il 133 e mi hanno chiesto di inviargli l'estratto conto. Tuttavia, dopo un paio d'ore, mi hanno richiamato dicendomi che non era più necessario in quanto si era trattato di un disservizio dei loro sistemi e che il pagamento era stato effettuato regolarmente.

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Questa cosa deve finire scrivete a servizioclienti.trials@h3g.it e chiedete risarcimento


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Sono in questo momento al telefono con il 133. Tralasciando l'estrema maleducazione del mio nuovo staff (infatti ho perso l'eccellente staff Victor con cui parlavo di solito), tanto che l'operatrice mi ha incolpato per non rispondere al telefono e accusato di non avere pazienza (ho pazienza "solo" da qualche mese, in effetti), sembrano non essere soddisfatti nemmeno dell'estratto conto, arrivando a dirmi che l'estratto conto non è sufficiente perchè non riporta il numero di fattura e quindi loro non storneranno nulla.
    La morale di tutto questo è che stanno perdendo la fiducia di un cliente affezionato, e che nel corso degli anni ha portato tante persone in 3.
    Ho sempre pagato il dovuto e mai profittato, ma evidentemente il nuovo management non dà valore a questo tipo di clienti.
    Peccato, c'è un pò di amarezza...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social