Conviene passare ad aom.
La convenienza è solo per h3g .
Ed eccomi,anche a me è toccata l'amara sorte della rimodulazione, però mi chiedo: è lecita? A noi le soglie rimangono giornaliere,quindi non abbiamo alcun guadagno,forse solo per la rete gprs ma è minimo. Non sono esperto in materia ma a me questa rimodulazione con i 3€ in più da pagare proprio non va giù...almeno mi togliessero lensoglie! Che poi non capisco perché nessuno faccia nulla contro questa barbariabdelle rimodulazioni, è ormai palese un certo cartello...
Sent from my A0001 using Tapatalk
Conviene passare ad aom.
La convenienza è solo per h3g .
ciao ragazzi.. io sono un pò sotto shock.. premetto che per la mia all in vip avevo il prezzo di 2,50€ a settimana che con l'1€ per lte costava 11€ al mese. Ora sembra essere arrivata a 12,99€ ogni 28gg (13,99€ con lte)... leggevo che non a tutti è stata rimodulata la cosa in questo modo ma per gli sms ricevuti prima sullq all in vip, non c'è aumento.. cambia solo il meccanismo... come mai questa distinzione per due opzioni uguali?? beh ora provo a chiamare il 133..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min ∞ + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese
E io pure...il fatto è che è troppo comoda...a 15€ era un prezzone ma a 18 non so se sia più conveniente...
Sent from my A0001 using Tapatalk
ah ecco.. ho capito che hanno fatto allora.. io pensavo che avessero alzato solo alcune ed altre lasciate a 10€... invece hanno rapportato tutto.. guarda a 12,99€ per tutto quello che offre mi va bene.. ho fatto dei rapidi calcoli e in pratica si intascheranno 50€ in più l'anno.. però, se effettivamente risolvono con il roaming nazionale facendoci collegare anche sotto rete wind o tim direi che possono essere anche giustificati.. ciò che per me non è giustificato invece è la mensilità in più che si prendono, cambiando il canone dovuto dal mese ai 28gg..
Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min ∞ + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese
Presente, anche io rimodulato, all in vip a 2,5 a settimana che passa a ogni 4 settimane più' 2,99. Penso di tenerla perché' nonostante ll rodimento è difficile da battere.
![]()