
Originariamente Scritto da
cont3ck
Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 il cliente potrà decidere di passare ad altro operatore oppure esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: in entrambi i casi inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail
servizioclienti133@pec.h3g.it
Il cliente dovrà aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS».
Per vostra opportuna informazione, di seguito trovate il link del sito tre.it della pagine FAQ predisposta per soddisfare le domande dei clienti interessati dalla campagna SMS:
http://www.tre.it/faq-all-in-mdp-lug-2017
Vi informiamo inoltre che i clienti con attiva un’offerta integrata (Voce+dati), nel caso volessero disdire la sim voce, oggetto della campagna SMS di rimodulazione, non perderanno lo sconto sulla sim dati associata.
Al contrario se venisse disdetta anche la sim dati, non essendo oggetto di alcuna campagna di rimodulazione, il cliente dovrà versare l’importo dovuto per il recesso anticipato dell’offerta dati rispetto all’impegno contrattuale.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk