Citazione Originariamente Scritto da vodaworld71 Visualizza Messaggio
UHM non male come idea!!Io intendevo come faranno a dedurre ora la data di ricarica?se non ricarico entro il 31/05 mi disattivano la usim?
Non si sa, è proprio quello che mi chiedevo nel post #7 nella pagina precedente:

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
La domanda (seria) che mi pongo è: mettiamo che io non abbia mai ricaricato la SIM o che l'abbia fatto più di un anno fa, cosa succede il 31 maggio?

Interpretando letteralmente quanto scritto in SMS ed informativa, poiché effettivamente in tale data risulterà che non ci sono state ricariche negli ultimi 12 mesi, dovrebbe venire immediatamente disattivata (ma sempre previa avvertimento via SMS qualche giorno prima).

Sarebbe invece molto più corretto che il 31/05/2017 "azzerassero" tutto e facessero risultare tutte come nuove attivazioni effettuate in quel giorno, dando così altri 12 mesi di validità con le nuove modalità.

Per come si è sempre comportata 3, invece, temo che il 31 maggio non accadrà nulla, ma inizieranno a far fuori le SIM alla pene di segugio nelle settimane (o mesi) successive...