Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyOscar69
È sicuramente una scusa perché non hanno mai comunicato di fare una ricarica minima di 10€. Stanno proprio rompendo adesso.
Esatto .... i personaggi in questione sono noti per la poca chiarezza comunque anche io avendo diverse sim ho mandato messaggi in area clienti e anche via telefono (rispondono dall'albania) ,dopo avermi fatto un intervista, mi hanno detto che vale 12 mesi dall' ultima ricarica (nel mio caso era 29 05 17) chiamate e mandate messaggi in massa nell' area tre, fatevi sentire perche' seno' se ne approfittano ps basta una ricarica singola da 5 euro.
-
Citazione:
mushanga
Anch'io ho ricaricato 5 euro il 30 maggio e oggi mi è arrivato l'sms che mi dice che la mia sim scade il 6 luglio se non ricarico, ho chiamato il 133, ho fatto notare all'operatore che ho ricaricato il 30 maggio, prima mi ha detto che allora è tutto a posto e che probabilmente l'sms mi è arrivato in ritardo, poi ha detto che per sicurezza verificava e mi ha detto che la sim è comunque in scadenza perché la ricarica andava fatta di 10 euro e non di 5.... sarà vero? io non ho trovato questa condizione da nessuna parte, mi è sembrato che si inventasse una scusa sul momento
Siccome non ho creduto a quello a telefono che mi ha detto di ricaricare 10 euro, ho scritto una mail all'assistenza clienti e loro mi hanno confermato che la mia scadenza è il 30 maggio 2018 e che l'sms di oggi è stato un errore di sistema.... speriamo!
-
Citazione:
mushanga
l'sms di oggi è stato un errore di sistema
un errore di sicuro, ma commesso da qualche persona, non "dal sistema" :devil:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Ricaricato per sicurezza le mie tre sim il 30 maggio, oggi ricevo SU TUTTE un SMS che mi informa che scadono il 6 luglio.
Ho già inviato segnalazione a 3 social su facebook... comunque davvero non ne fanno una giusta eh :surrender
sms arrivato anche a me che non ho ricaricato da anni...:rotfl:
sim che tengo dentro il router adsl solo per bkup se nn dovesse funzionare la linea fissa...
ma in anni, in pratica, non mi e' mai servita... la tenevo in vita con una connessione dati ogni tanto...
amen...
50 cent (mille lire del vecchio conio) settimanali per quale motivo?...
forse forse avrei accettato 1 eur/mese... ma nn di piu'..
pagare 24 euro/anno per non utilizzare alcun servizio?
C'e' da dire pero' che almeno TRE e' l'unica kompagnia onesta che permette un consumo dati senza le ruberie di tim, voda e wind che rubano 4/6 euro giornaliere...
in pratica non c'e' alternativa...
-
Io ho ricaricato la sim il 4 maggio 2017 e fino ad oggi non mi è arrivato nessun sms circa la scadenza come sta succedendo a voi. Non so che fare se ricaricare ancora o no?
-
Citazione:
storm75
Io ho ricaricato la sim il 4 maggio 2017 e fino ad oggi non mi è arrivato nessun sms circa la scadenza come sta succedendo a voi. Non so che fare se ricaricare ancora o no?
Ma no, conviene aspettare. Anche a me non è arrivato alcun messaggio ed avevo ricaricato il 24 Maggio. Secondo il 133, quegli SMS sono stati un errore dei sistemi ed i nostri numeri hanno già la scadenza giusta, ad un anno dalla ricarica... Io mi fiderei così!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Avranno sbagliato le interrogazioni sul database e avranno mandato il messaggio a chi non risultava aver ricaricato né a giugno né fino al 30 maggio anziché al 31 :D
-
Nel frattempo ho ricevuto ben altri 2 SMS, su tutte le sim ricaricate il 30 maggio, sempre ricordandomi di ricaricare entro il 6 luglio per evitare la scadenza della SIM.
Su 3 Social mi hanno risposto che se ho ricaricato il 30 maggio allora sono a posto, tuttavia sembra una risposta preconfezionata e non sono affatto tranquillo sul fatto che i loro sistemi informatici bacati non mi disattivino le sim il 6 luglio, se non faccio un'altra ricarica.
Sono veramente dei peracottari.
-
a me invece mi scrivono di non lasciar scadere la sim e che mi daranno il doppio della ricarica se lo faccio entro il 30/6
il 6 luglio invece morira'... e l'omicida e' TRE :ranting:
-
la ricarica da 5 EURO, fatta online, prolunga la validità?*
chi ha provato? deve ancora arrivarmi sms del raddoppio ricarica promozionale*
-
Sì, certo, qualsiasi ricarica, anche del taglio minimo (5 Euro) :)
-
Da dove online? non hanno messo 10€ come taglio minimo?
-
Citazione:
emma
Da dove online? non hanno messo 10€ come taglio minimo?
No, dal sito Tre.it si possono ricaricare anche 5€ :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Nel frattempo ho ricevuto ben altri 2 SMS, su tutte le sim ricaricate il 30 maggio, sempre ricordandomi di ricaricare entro il 6 luglio per evitare la scadenza della SIM.
Su 3 Social mi hanno risposto che se ho ricaricato il 30 maggio allora sono a posto, tuttavia sembra una risposta preconfezionata e non sono affatto tranquillo sul fatto che i loro sistemi informatici bacati non mi disattivino le sim il 6 luglio, se non faccio un'altra ricarica.
Sono veramente dei peracottari.
Se i loro sistemi sono bacati, allora potrebbero disattivarti le SIM anche ricaricando ogni giorno. Anch'io ho ricaricato il 30 Maggio e non ho alcuna intenzione di cedere ai loro SMS minatori.
-
Citazione:
pulsar
a me invece mi scrivono di non lasciar scadere la sim e che mi daranno il doppio della ricarica se lo faccio entro il 30/6
il 6 luglio invece morira'... e l'omicida e' TRE :ranting:
volevo lasciarla morire ma visto che e' uscito il piano Tre Basic ho chiesto il cambio, mi hanno restituito 3 addebiti da 50 cent (non avevo chiesto nulla) e le nuove tariffe partiranno dal 1 Agosto
come gia' detto... la sim e' dentro il router e serve solo come bkp in caso di problemi adsl. Quindi le tariffe voce ed sms non mi interessano...
mentre per i dati (a consumo) e' l'unica kompagnia "onesta" con 20 cent per 20 MB
sim salvata dalla morte :thumbup: