Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Buongiorno, mi intrometto solo un secondo, io sono passato di recente a Vodafone e anche io avevo i 49cent settimanali, ma chiamano il 190 me l'hanno tolti, senza costi aggiuntivi forse anche perché sono nuovo cliente e io il messaggio non l'ho ricevuto. Comunque tornando al discorso del recesso, c'è una piccola differenziazione, cioè se arriva il messaggio che è possibile fare il recesso ok, ma a me è arrivato il messaggio che dice, che posso solo togliere il 4g a pagamento senza rincorrere in costi ma non che posso dare disdetta, infatti la mia paura più grande è che mi romudilino solo una delle due, magari poi l'altra ma nel frattempo mi fregano perché sono vincolate una con l'altra :S quindi non posso recedere da una senza recedere l'altra per non perdere il prezzo concordato. Appena avrò tempo ristudio il contratto e mando tutto al corecom e vedo come posso smarcarmi questa pratica. Sono sempre stato sostenitore dell'H3G, ma così si stanno comportando veramente MALE.
Ho appena letto che stanno cominciando ad arrivare i primi messaggi anche per casa 3, che ti permette di andartene senza il pagamento delle penali il problema ora è la fine che farà la sim abbianata, come immaginavo, ti permettono di andar via, ma non te ne danno modo, perché l'altra sim, arriverebbe a costare (nel mio caso 10€/mese, per 100+100+1GB e mi sembra esagerato). Dovrò chiedere spiegazioni a quelli della 3, sperando che qualcuno di competente mi sappia dare le info di cui necessito.
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH