Non lo so ... ieri la pagina è stata aggiornata leggermente più tardi... sbaglio?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io ora vedo scritto "26 o 27 aprile" relativamente all'invio degli SMS per le ALL-IN 200 & co., quando ho guardato 15 minuti fa c'era scritto ancora solo 26![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Veroquindi in ritardo
vedremo domani
Ciao a tutti, ho una ALL IN che da maggio verrà rimodulata con i famosi 3 euro in più.
In questi casi è possibile richiedere la ALL IN PRIME "pretendendo" di non pagare alcun costo di attivazione? Parlo chiaramente di non arrivarci con triangolazione..
Ragazzi, confidavo in qualche vostro consiglio per mantenere la tariffa minima (praticamente All.In 400 Per Te) con vincolo di autoricarica automatica a 30 mesi
La telefonata si avvicina e devo decidere per almeno 4 schede usate correntemente, 2 delle quali All-In 300 (per le quali ci guadagnerei). Quali altre controindicazioni possono esserci (addebiti automatici per sforamento soglie, ecc.)?
Ma che mestiere faceva colui che sta sta' falciando tutte le all in con un aumento di 2.99€?