Originariamente Scritto da
Bruno.B
A me, con All-in light per te + superinternet plus è arrivato l'sms di rimodulazione con aumento di 1,5€ al mese.
Ammetto di aver pensato di mollare Tre, per l'offertona da 13 Gb della Tim ma, a conti fatti, forse non conviene.
Mi spiego: ho la possibilità di passare ad una tariffa diversa (All-in master o prime, rispettivamente a 15 o 10€, 4g compreso). Con la master, avrei 1 Gb al giorno, spendendo un'inezia in più di quanto spenderei con la mia attuale tariffa, rimodulata che mi costerebbe 10+1,50+1= 12,50€, compresa di 4G.
Scegliendo la Prime, risparmierei rispetto ad ora, e avrei 8 Gb, contro i 4 attuali.
Il vincolo è un non-problema, visto che può essere aggirato ad ogni minima variazione contrattuale.
Passando ad altro operatore, dovrei subire l'odioso balzello delle ricariche "obbligatorie" dei rivenditori, quando compri la SIM e, sicuramente, tra qualche mese andrei incontro ad altre rimodulazioni.
Ps: ho fatto la registrazione da Tapatalk, da cui non sono riuscito a prendere visione del regolamento del forum, mi scuso se era necessario fare un post di presentazione, ma non riesco nemmeno a trovare la sezione apposita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk