Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Anche a me in famiglia arrivata una rimodulazione, ALL-In One Christmas 2015 (2,5 euro a settimana)...
    Ora mi guarderò in giro per le alternative, purtroppo non ne vedo molte, per caso voi conoscete un'offerta per me? 2gb di internet sono più che sufficienti, però mia madre usa un pò gli sms, quindi tendo ad evitare le offerte senza sms inclusi se possibile (altrimenti quella Tim da 10 euro con minuti illimitati e 10 giga sarebbe perfetta)
    Tim Planet Go con 2 Giga Gratis: Minuti Illimitati e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017. Dal 2018 1000 minuti e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane

Kena Free: 400 minuti, 400 sms, 8 Giga in 3G a 6,99 euro al mese

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krokkio Visualizza Messaggio
    Tim Planet Go con 2 Giga Gratis: Minuti Illimitati e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017. Dal 2018 1000 minuti e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane

Ti ringrazio ma mi servono i minuti illimitati anche dopo il 2017
    Tuttavia forse ho trovato una soluzione, potrei passare alla All In prime da 9 euro, non ho capito però se i già clienti possono fare quella convergente (che è senza impegno) o solo quella con impegno e costo di attivazione di ben 39 euro...

Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krokkio Visualizza Messaggio

per i miei genitori (che avevano una all-in offerta in winback con minuti illimitati e 2 gb al mese a 5€ e hanno ricevuto anche loro il sms) sto valutando anche fastweb mobile (mobile 500 con contratto fastweb a casa, 6€ ogni 4 settimane per 500 minuti, 500 sms e 3 Gb) e coop voce (chiamatutti bici, 7€ / al mese per 600 minuti, 300 sms e 1 Gb, 3 Gb se si pedala o si cammina).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social