Tim Planet Go con 2 Giga Gratis: Minuti Illimitati e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane per tutto il 2017. Dal 2018 1000 minuti e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane
Kena Free: 400 minuti, 400 sms, 8 Giga in 3G a 6,99 euro al mese
Visualizzazione Stampabile
Ho una All In One da 1,25€ a settimana con attiva una super internet special una tantum da 15€ (mi pare) più LTE più ti ho cercato... insomma spendo circa 7-8€ al mese ora, diventeranno circa 10€
Attivato a settembre 2015
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controllato ora la ALL-IN One di settembre 2015 della fidanzata, esattamente come la tua (anche con la promo internet fino a fine anno) ma senza LTE (già disattivato a suo tempo)...
Modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo il 23/5 soglie e canoni della ALL-IN si rinnovano ogni 4 sett. e non piu' ogni 7gg. Il canone aumenta di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms sarà 29cent. Recesso senza penali da opzione entro 21/5. Info: tre.it/all6 o al 133
Quello su cui mi hai portato a riflettere ora è: sì, va bene, mi dai la possibilità di "recedere senza costi" dall'opzione (e ci mancherebbe altro) ma se io volessi ora farle cambiare gestore, si troverebbe a perdere il 90% della promozione internet già prepagata... è un ulteriore "vincolo" nascosto e subdolo, ed ovviamente non esiste alcun appiglio legale su cui far leva per farsi restituire quanto speso per attivarla...
Ti ringrazio ma mi servono i minuti illimitati anche dopo il 2017 :)
Tuttavia forse ho trovato una soluzione, potrei passare alla All In prime da 9 euro, non ho capito però se i già clienti possono fare quella convergente (che è senza impegno) o solo quella con impegno e costo di attivazione di ben 39 euro...
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
per i miei genitori (che avevano una all-in offerta in winback con minuti illimitati e 2 gb al mese a 5€ e hanno ricevuto anche loro il sms) sto valutando anche fastweb mobile (mobile 500 con contratto fastweb a casa, 6€ ogni 4 settimane per 500 minuti, 500 sms e 3 Gb) e coop voce (chiamatutti bici, 7€ / al mese per 600 minuti, 300 sms e 1 Gb, 3 Gb se si pedala o si cammina).
Sapete se la All-in 200 è stata già rimodulata ?
ho il telefono del figlio con questa tariffa
Ancora no, ma puoi tenere d'occhio questa pagina, ormai la aggiornano quotidianamente:
http://tre.it/rin-all-in
Oppure, iscriviti al nostro canale Telegram, che teniamo costantemente aggiornato con le news di Mondo3 ;)
https://t.me/mondo3
Grazie.
Non uso telegram ;)
Già si parla della teen insomma 😂
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk