In questo momento particolare non ha proprio senso passare a 3! È evidente che vogliono spingere il marchio Wind. Io eviterei triangolazioni varie fossi in voi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questo momento particolare non ha proprio senso passare a 3! È evidente che vogliono spingere il marchio Wind. Io eviterei triangolazioni varie fossi in voi..
Mah, a me non sembra. A marchio 3 stanno facendo offerte estremamente competitive. Hanno attivato l'addebito diretto da Apple App Store su credito o fattura. Hanno appena messo a listino l'iPhone 7 RED. Si stanno muovendo eccome!
Stanno facendo quello che Ibarra ha ribadito anche l'altro giorno: Wind come marchio per convergenza fisso-mobile e per "famiglie" (condivisione fra SIM ed offerte Powered); 3 come marchio innovativo e più verso una clientela necessitante di giga!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Sara, ma un cliente, come una collega passata in 3 a gennaio è fuggita ad aprile dopo la rimodulazione. Si stanno muovendo male a mio parere. Anche TIM e Vodafone fanno rimodulazioni ma almeno qualcosa ti danno, Giga o chiamate illimitate. 3 aumento secco di 3 euro e tanti saluti da Trezzano.. più che offerte competitive io le vedo come sonore prese per il CU 2017!
Benvenuto in 3 oggi paghi 9 euro di costo attivazione + 9 euro al mese, poi tranquillo che tempo 3 mesi e ti aggiungo 3+1 euro per la rete veloce..
Ah, queste rimodulazioni non sono certo rispettose per i clienti, su questo siamo d'accordo tutti...
Però, a me irritano estremamente di più i sotterfugi dei piani base con canoni mensili/settimanali oppure le aggiunte come la Vodafone Exclusive, che ti spacciano come indispensabile per avere il tethering (non vero, nemmeno su iOS) o per...andare al cinema?
Per lo meno, 3 si limita a far pagare di più quello che già sapevi di dover pagare, non aggiunge cose a caso.
Unico neo, quella maledetta "opzione LTE", su cui hanno veramente toppato di brutto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB