Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

In questo momento particolare non ha proprio senso passare a 3! È evidente che vogliono spingere il marchio Wind. Io eviterei triangolazioni varie fossi in voi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    In questo momento particolare non ha proprio senso passare a 3! È evidente che vogliono spingere il marchio Wind. Io eviterei triangolazioni varie fossi in voi..

Mah, a me non sembra. A marchio 3 stanno facendo offerte estremamente competitive. Hanno attivato l'addebito diretto da Apple App Store su credito o fattura. Hanno appena messo a listino l'iPhone 7 RED. Si stanno muovendo eccome!
    Stanno facendo quello che Ibarra ha ribadito anche l'altro giorno: Wind come marchio per convergenza fisso-mobile e per "famiglie" (condivisione fra SIM ed offerte Powered); 3 come marchio innovativo e più verso una clientela necessitante di giga!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Mistico

Predefinito Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Mah, a me non sembra. A marchio 3 stanno facendo offerte estremamente competitive. Hanno attivato l'addebito diretto da Apple App Store su credito o fattura. Hanno appena messo a listino l'iPhone 7 RED. Si stanno muovendo eccome!
    Stanno facendo quello che Ibarra ha ribadito anche l'altro giorno: Wind come marchio per convergenza fisso-mobile e per "famiglie" (condivisione fra SIM ed offerte Powered); 3 come marchio innovativo e più verso una clientela necessitante di giga!

Sara, ma un cliente, come una collega passata in 3 a gennaio è fuggita ad aprile dopo la rimodulazione. Si stanno muovendo male a mio parere. Anche TIM e Vodafone fanno rimodulazioni ma almeno qualcosa ti danno, Giga o chiamate illimitate. 3 aumento secco di 3 euro e tanti saluti da Trezzano.. più che offerte competitive io le vedo come sonore prese per il CU 2017!

Benvenuto in 3 oggi paghi 9 euro di costo attivazione + 9 euro al mese, poi tranquillo che tempo 3 mesi e ti aggiungo 3+1 euro per la rete veloce..

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Sara, ma un cliente, come una collega passata in 3 a gennaio è fuggita ad aprile dopo la rimodulazione. Si stanno muovendo male a mio parere. Anche TIM e Vodafone fanno rimodulazioni ma almeno qualcosa ti danno, Giga o chiamate illimitate. 3 aumento secco di 3 euro e saluti da Trezzano.. più che offerte competitive io le vedo come sonore prese per il CU 2017!

Benvenuto in 3 oggi paghi 9 euro di costo attivazione + 9 euro al mese, poi tranquillo che tempo 3 mesi e ti aggiungo 3+1 euro per la rete veloce..

Ah, queste rimodulazioni non sono certo rispettose per i clienti, su questo siamo d'accordo tutti...
    Però, a me irritano estremamente di più i sotterfugi dei piani base con canoni mensili/settimanali oppure le aggiunte come la Vodafone Exclusive, che ti spacciano come indispensabile per avere il tethering (non vero, nemmeno su iOS) o per...andare al cinema?
    Per lo meno, 3 si limita a far pagare di più quello che già sapevi di dover pagare, non aggiunge cose a caso.
    Unico neo, quella maledetta "opzione LTE", su cui hanno veramente toppato di brutto.

Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social